Saverick Inviato 28 Aprile, 2024 alle 09:15 Condividi Inviato 28 Aprile, 2024 alle 09:15 (modificato) Buongiorno a tutti ragazzi e buona domenica. Ho un quesito da porvi: oggi dopo tanto tempo di pioggia, ho ripreso la moto ma in fase di accelerazione sembra quasi ci sia una leggera vibrazione interna al motore che aumenta all'aumentare dei giri. Mi chiedevo se fosse normale. Inoltre, prima dei giorni pioggiosi ho fatto il tagliando dei 1000 e poi l'ho riposta in garage. Prima il rumore non era assolutamente presente. Sono paranoie mie? Modificato 28 Aprile, 2024 alle 17:05 da Kevin21 aggiunto prefisso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 28 Aprile, 2024 alle 14:50 Condividi Inviato 28 Aprile, 2024 alle 14:50 (modificato) Se prima del tagliando non lo faceva ed ora si...forse non hanno stretto qualcosa.... 🤔 Modificato 28 Aprile, 2024 alle 14:51 da omarMT01 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 28 Aprile, 2024 alle 17:12 Condividi Inviato 28 Aprile, 2024 alle 17:12 @Saverick ti ricordo il prefisso quando apri una discussione Probabilmente son paranoie tue, al tagliando ti hanno cambiato l'olio e il filtro dell'olio, oltre non credo abbian smontato nulla, piuttosto avranno fatto un controllo effettuando dei serraggi (sul libretto dei tagliandi c'è scritto cosa devono controllare e fare, ed in fattura c'è scritto -dovrebbe- tutto) Nulla vieta cmq di allungarti e fargliela sentire a loro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati