omarMT01 Inviato 5 Aprile, 2010 alle 19:53 Autore Condividi Inviato 5 Aprile, 2010 alle 19:53 quasi dimenticavo, speravo nella presenza di CarbonHead e Garavak, entrambe parevano disponibili per oggi ma non si sono fatti sentire.... Sarà per la prossima. :-D :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 6 Aprile, 2010 alle 07:57 Condividi Inviato 6 Aprile, 2010 alle 07:57 Niente da fare per me ieri: avevo un po' di lavoretti da fare a casa e sono uscito solo per una mezz'ora. Poi ho visto che c'era in giro un bel po' di gente e ho preferito rientrare. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 6 Aprile, 2010 alle 18:18 Condividi Inviato 6 Aprile, 2010 alle 18:18 dovresti vedere i dischi, se Soapman fornisse una foto, ci sono delle zone dove non c'è contatto. Almeno così pensiamo perché il film non si trasferisce, in corrispondenza delle asole il disco è pulito, come nuovo, nel restante spazio è annerito dal film. Non è una riga per il verso di rotazione, è come se fosse ondulato dal centro verso l'esterno. Probabilmente questione di pochi centesimi. Se lasciasse delle righe sul senso di rotazione sarei il primo a pensare alla cattiva usura delle pastiglie. :smt006 non è l'usura delle pastiglie..... sono le pastiglie che x qualche motivo (sterzo da controllare) ad una certa velocità (bassa) vibrando "saltano" sul disco come se puntassero a colpi e lo segnano in quel modo, il disco è perfetto lavorato con rettifica bilaterale, cmq si vedrà cn le pastiglie nuove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 6 Aprile, 2010 alle 19:20 Autore Condividi Inviato 6 Aprile, 2010 alle 19:20 oggi l'ho provata, secondo me in velocità non si sente perché è troppo veloce il difetto, come una vibrazione, fatto sta che le parti di non aderenza restano. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 6 Aprile, 2010 alle 19:29 Condividi Inviato 6 Aprile, 2010 alle 19:29 be io non lo dico piu, sò dove è il problema e come risolverlo, pastiglie, canotto lento e una spurgata ai freni, stop Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 6 Aprile, 2010 alle 19:46 Condividi Inviato 6 Aprile, 2010 alle 19:46 ANDREA oggi ho smontato la piastra sup e ho dato una serrata al canotto... ho smontato le pastiglie e le pinze ho pulito tutto... poi giro con omar... problema lievemente migliorato... ma persistente ora lo fa a 20kmh al posto che a 30kmh.... ](*,) ho ordinato le cm55.... se non va a posto cosi... mi faccio cambiare i dischi.... e guai se il tipo scassa la manika di minkia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 6 Aprile, 2010 alle 19:52 Condividi Inviato 6 Aprile, 2010 alle 19:52 se sn i dischi te li cambia.... semplicemente non devono vibrare, i miei nn lo fanno, quelli di toif problema sparito, sulle raptor nessun problema, nn so che altro dirti... cm55, galfer, cambia nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 9 Aprile, 2010 alle 10:08 Condividi Inviato 9 Aprile, 2010 alle 10:08 montate pastiglie nuove CM55 Braking... (49.00 € su ebay 2 coppie) problema sparito completamente ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 9 Aprile, 2010 alle 18:37 Condividi Inviato 9 Aprile, 2010 alle 18:37 E che te lo dicemmo a fà io e Andre :smt025 Bene !! :smt002 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati