GIorgioGiorgio Inviato 16 Maggio, 2024 alle 14:21 Condividi Inviato 16 Maggio, 2024 alle 14:21 Buongiorno a tutti, cosa ne pensate? Sarei quasi tentato... il costo mi sembra abbordabile. Due piccoli pensieri: una volta tolti, si noterà la differenza causata da sole/no sole? A chi devo chiedere se volessi farli applicare a "terzi"? carrozziere? Grazie mille TRACER 7 - 700 / MT-07 (decalmoto.com) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DrickBabbel Inviato 7 Giugno, 2024 alle 19:25 Condividi Inviato 7 Giugno, 2024 alle 19:25 Purtroppo non ti so aiutare ma seguo perché li avevo adocchiati anch'io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SergioBG Inviato 9 Giugno, 2024 alle 10:03 Condividi Inviato 9 Giugno, 2024 alle 10:03 Io li ho montati sulla mia se guardate nelle nostre moto la trovate le ho montate da solo ma è indispensabile la pistola dell’aria calda perchè devono essere scaldati bene altrimenti la colla non si attiva. Quelli sul parafango non si attaccano perché è zigrinato e quindi la colla non fa presa e si staccano nel giro di poco. L’adesivo centrale Yamaha invece sulla mia non monta perché ha dimensioni diverse. Considerate che io le ho montate nel 2021 e sono ancora perfette. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DrickBabbel Inviato 9 Giugno, 2024 alle 12:14 Condividi Inviato 9 Giugno, 2024 alle 12:14 Sono andato a vedere: accidenti se ne hai fatte di modifiche, altro che adesivi 😎 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SergioBG Inviato 9 Giugno, 2024 alle 17:17 Condividi Inviato 9 Giugno, 2024 alle 17:17 Manca l’ultima perché ieri ho messo il tomtom con relativo cablaggio sotto chiave Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati