alessiobb Inviato 5 Aprile, 2010 alle 09:03 Condividi Inviato 5 Aprile, 2010 alle 09:03 Ciao a tutti! Approfitto della giornata piovosa per postare le foto di uno dei miei ultimi lavori: ho fatto il copri catena in acciaio ricavato da un profilo a "L" e verniciato grigio metalizzato della tonalità dei carter motore. Ho cercato di farlo più basso (più vicino alla catena) e più corto dell' originale. Ecco alcune foto: che ne dite? :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gaucioso Inviato 5 Aprile, 2010 alle 20:05 Condividi Inviato 5 Aprile, 2010 alle 20:05 molto bello, l'unica cosa è che non vedo più il parafango posteriore.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 5 Aprile, 2010 alle 20:45 Condividi Inviato 5 Aprile, 2010 alle 20:45 non male Alessio io avevo fatto una cosa simile ricavandola dal pezzo originale sempre montato aderente e con il parafango post ridotto ai minimi termini visto che l'hai creato a parte magari lo potevi allungare di + verso il pignone secondo me anche l'inclinazione magari l'avrei tenuta + puntata in avanti cmq bel lavoro :smt002 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiobb Inviato 7 Aprile, 2010 alle 17:05 Autore Condividi Inviato 7 Aprile, 2010 alle 17:05 @gaucioso: grazie.... il parafango? ...tutto peso in più!!! ..scherzo l'ho tolto perchè non si adatta più al copricatena e devo modificarlo! @rupe: non l'ho allungato verso il pignone perchè volevo qualcosa di minimale.. per puntarlo in avanti si può fare.. forse sta meglio , proveró!! grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Le Scare Inviato 7 Aprile, 2010 alle 21:30 Condividi Inviato 7 Aprile, 2010 alle 21:30 bravo =D> =D> =D> =D> =D> mi piace molto ;-) ;-) ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati