Vai al contenuto

Motoquadri Meccanico Bettola (MI)


SergioBG

Messaggi raccomandati

Come ho scritto nella discussione della mia Tracer 700 a inizio marzo ho sostituito mono e cartucce, essendo io poco competente ho chiesto aiuto ad @omarMT01 che mi ha consigliato questo meccanico. Ci siamo sentiti ed abbiamo valutato cosa volevo dalla mia moto, quindi mi ha fatto 3 proposte con 3 diversi livelli di prezzo e di prestazioni, una volta deciso cosa fare ho preso appuntamento e in una mattinata è stata trasformata la Tracer, già che c'ero ho fatto anche il tagliando.

Che dire tutto ottimo, il prezzo giusto il lavoro fatto bene, molto meticoloso, molto preciso e poi molto cordiale e gentile, considerate che io sono stato in officina a curiosare mentre faceva il lavoro. Mi piace molto guardare per imparare e capire meglio le cose.

Officina piccola ma veramente molto ben attrezzata e poi Simone veramente molto competente.

Ringrazio Simone per il buon lavoro fatto e @omarMT01 per l'eccellente consiglio.

 

Lo consiglio a tutti quelli che sono in zona... io non abito vicino ma penso che i prossimi tagliandi andrò ancora da lui perchè ultimamente le concessionarie ufficiali non mi hanno molto soddisfatto sulla manutenzione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@SergioBG , è stato un piacere aiutare,  il motto è sempre stato "passione e condivisione".

Come hai scritto, trovare un ottimo meccanico, cordiale,  al giusto prezzo oggi è veramente una rarità, riguardo la competenza ricordo che è un ex ufficiale Yamaha quindi per i nuovi modelli la filosofia costruttiva la conosce, per i vecchi li conosce approfonditamente.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...