Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Come ho scritto nella discussione della mia Tracer 700 a inizio marzo ho sostituito mono e cartucce, essendo io poco competente ho chiesto aiuto ad @omarMT01 che mi ha consigliato questo meccanico. Ci siamo sentiti ed abbiamo valutato cosa volevo dalla mia moto, quindi mi ha fatto 3 proposte con 3 diversi livelli di prezzo e di prestazioni, una volta deciso cosa fare ho preso appuntamento e in una mattinata è stata trasformata la Tracer, già che c'ero ho fatto anche il tagliando.

Che dire tutto ottimo, il prezzo giusto il lavoro fatto bene, molto meticoloso, molto preciso e poi molto cordiale e gentile, considerate che io sono stato in officina a curiosare mentre faceva il lavoro. Mi piace molto guardare per imparare e capire meglio le cose.

Officina piccola ma veramente molto ben attrezzata e poi Simone veramente molto competente.

Ringrazio Simone per il buon lavoro fatto e @omarMT01 per l'eccellente consiglio.

Lo consiglio a tutti quelli che sono in zona... io non abito vicino ma penso che i prossimi tagliandi andrò ancora da lui perchè ultimamente le concessionarie ufficiali non mi hanno molto soddisfatto sulla manutenzione.

@SergioBG , è stato un piacere aiutare,  il motto è sempre stato "passione e condivisione".

Come hai scritto, trovare un ottimo meccanico, cordiale,  al giusto prezzo oggi è veramente una rarità, riguardo la competenza ricordo che è un ex ufficiale Yamaha quindi per i nuovi modelli la filosofia costruttiva la conosce, per i vecchi li conosce approfonditamente.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.