Neeko72 Inviato 23 Maggio, 2024 alle 10:39 Condividi Inviato 23 Maggio, 2024 alle 10:39 Circa un anno e mezzo fa, quando ebbi il famoso problema al tps che poi ho risolto, prima di tale soluzione, fra le tante cose che feci ci fu la pulizia dei corpi farfallati, o almeno un tentativo in tal senso. Dico tentativo perché non riuscii ad aprire completamente le farfalle in modo da fare una pulizia approfondita, si aprivano solamente di pochi gradi, al punto che a malapena riuscivo a far entrare un cottonfioc per pulire. Un ragazzo di mia conoscenza, che invece ha fatto il lavoro aprendo completamente le farfalle, mi ha messo un dubbio: il fatto che non riuscissi ad aprirle potrebbe dipendere dal fatto che non avevo disconnesso il tps e nemmeno la batteria? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neeko72 Inviato 28 Maggio, 2024 alle 18:06 Autore Condividi Inviato 28 Maggio, 2024 alle 18:06 Post poco visibile, o domanda senza risposte?🤔 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lollo65 Inviato 27 Giugno, 2024 alle 20:46 Condividi Inviato 27 Giugno, 2024 alle 20:46 Ciao @Neeko72, strano che non riuscivi ad aprire le farfalle se la moto è spenta al motore passo passo che comanda l'apertura delle farfalle non viene alimentato dai 12 V quindi le farfalle dovevano aprirsi, a meno che non vi era un blocco meccanico nel motore passo passo. Io ho fatto la pulizia giusto un mese fa non ho avuto quell'inconveniente, le farfalle si sono aperte dolcemente. Un Saluto, Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neeko72 Inviato 1 Luglio, 2024 alle 11:28 Autore Condividi Inviato 1 Luglio, 2024 alle 11:28 Ciao. Ho fatto la pulizia 10 giorni fa. Non so se l'altra volta sia stato per troppo timore di far danni, ma stavolta le farfalle si sono aperte tranquillamente, però ho preventivamente staccato la batteria. Noto però che tu hai una tracer seconda serie, che ha un'elettronica diversa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati