topkebabber Inviato 29 Maggio, 2024 alle 17:46 Condividi Inviato 29 Maggio, 2024 alle 17:46 (modificato) Ciao, come da titolo volevo sapere se fosse possibile leggere i valori del tps così da poterlo regolare in quanto la mia moto "seghetta" molto nello stretto in quanto, leggendo su diversi forum, penso sia *anche dovuto ad una possibile regolazione da fare. In pratica mi ritrovavo uno di quei dongle obd bluetooth e collegandolo con l'adattatore per la porta diag di yamaha me lo legge ma non so se ci sia un'app in grado di darmi quei valori relativi all'acceleratore a moto spenta, così da regolare eventualmente il tps e volevo quindi sapere se avevate consigli in merito. Inoltre, se possibile, mi piacerebbe anche leggere i valori CO in quanto la mia è un modello 2017 e non ha il menù diag purtroppo *Ho provato torque come app android ma non riesco ad usarla troppo bene 😅 Grazie in anticipo Modificato 29 Maggio, 2024 alle 17:58 da Kevin21 Prefisso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 29 Maggio, 2024 alle 17:58 Condividi Inviato 29 Maggio, 2024 alle 17:58 Ciao, ti ricordo il prefisso quando apri una discussione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topkebabber Inviato 29 Maggio, 2024 alle 18:00 Autore Condividi Inviato 29 Maggio, 2024 alle 18:00 (modificato) Hai ragione, pensavo fosse automatico dal sub-topic Modificato 29 Maggio, 2024 alle 18:05 da Kevin21 Eliminata citazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 29 Maggio, 2024 alle 18:05 Condividi Inviato 29 Maggio, 2024 alle 18:05 No E non serve nemmeno citare il messaggio precedente Eccoti le uniche due regole che abbiamo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BR1234 Inviato 30 Maggio, 2024 alle 11:27 Condividi Inviato 30 Maggio, 2024 alle 11:27 Ciao , ho provato anche io ad usare la stessa app ma mi sono trovato in difficoltà ad usarla per via della lentezza del flusso dati e dati disponibili omessi (non capisco il motivo) . Io ho risolto il problema facendomi il sw per CAN BUS ISO15765-4 e usando come microprocessore arduino e il modulo MCP 2515 .Il SW è scritto in inglese perchè purtroppo per molti termini tecnici non conosco l'equivalente traduzione in italiano. Il segnale del TPS è sia assoluto che relativo, per vedere la carburazione puoi prendere : Oxygen Sensor 1 - Short term fuel trim ti allego i dati che sono riuscito a leggere i tempo reale a con moto a motore spento e cruscotto acceso il sw è poco coreografico ,ma per un progettista è importante la sostanza . Buonagiornata Marco pid_01.txt 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topkebabber Inviato 30 Maggio, 2024 alle 21:23 Autore Condividi Inviato 30 Maggio, 2024 alle 21:23 Ciao, mi sembra di aver visto che i dati che sei riuscito a leggere siano gli stessi che si vedono nella sezione monitoraggio di torque. Devo provare a lasciar connesso il tool per capire se logga i dati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati