Vai al contenuto

Sabato, 15 maggio -> Giro del Baldo e Valle dei Laghi

Featured Replies

Inviato

Ho fissato il primo giro del Baldo della stagione. Subito dopo l'apertura della strada alta del Baldo (SP8) prevista il 7 maggio p.v. (secondo informazioni del Comune di Ferrara del Monte Baldo).

Il giro si effettuerà il 15 maggio con il ponte dell' Ascensione.

Partecipazioni da postare qui di seguito. (devo prenotare i posti da IVO dove dobbiamo per forza stare dentro vista la temperatura sicuramente ancora troppo fredda li sopra).

Partecipazioni sia qui che sul mio blog: http://www.slowriding.com

 

Sconti del 10% in questo albergo convenzionato: http://tinyurl.com/35n34es

(... usando il coupon tedesco che ha validità nominale x cad. persona)

 

IL GIRO E' STATO SOSPESO CAUSA BRUTTO TEMPO.

 

Percorso:

http://mt-01.org/downloads/Tour-Monte-Baldo.pdf

Inviato

vedremo...intanto mi segno la data... ;-)

:smt006

Inviato
Ho fissato il primo giro del Baldo della stagione. Subito dopo l'apertura della strada alta del Baldo (SP8) prevista il 7 maggio p.v. (secondo informazioni del Comune di Ferrara del Monte Baldo).

A secondo di quando apre Ivo (fermata di pranzo) e del meteo il giro si effettuerà il 8 oppure il 15 maggio.

Partecipazioni sia qui che sul mio blog.

 

Sono fuori tema.....ma mi sai dire se Ivo è aperto questa domenica????

Grazie :smt006

Inviato
  • Autore

> mi sai dire se Ivo è aperto questa domenica????

 

No. Strada chiusa ancora x neve. Apre a metà maggio (l' anno scorso almeno era il 15 maggio).

  • 2 settimane dopo...
Inviato

Non dico niente per scaramanzia!! :shock:

shrek :smt006

Inviato

PRESENTE :)

Inviato
  • Autore

[bIT] Sto cercando anche di organizzarmi con gli amici tedeschi (ed esteri in generale). Mettiti in elenco anche li per favore...!

Inviato

spero proprio che ti risistemi al + presto... :lol: ;-)

anche perché tra 1 mese non puoi mancare...Ungheria... ;-)

:smt006

Inviato

Presente !

Forza Peppino :smt025

Inviato

aggiungo anche :smt061

Inviato

Il mitico Carbon mi ha chiamato e, dopo essersi gentilmente sincerato del mio recupero, mi ha chiesto di portare i suoi saluti a tutti gli amici del forum/Club scusandosi per la poca frequentazione causa scarso tempo a disposizione. L'ho cazziato perchè anche Noi non diamo lo smalto ai criceti ma ci colleghiamo tutti i giorni (almeno alcuni di Noi ...) :mrgreen: ovviamente con simpatia :!:

Farà di tutto per venire sabato 15 maggio al giro del Baldo =D> :-$

 

P.S.: se la moto non è pronta, se io non sarò pronto, se non nevica troppo ](*,) vi raggiungerei a pranzo con due ruote in più: mi accettate lo stesso :?:

Inviato

Se viene la mia guardia del corpo, ci sarò pure io! :smt003 :smt003

 

:smt006

Inviato

Preparato maschera e pinne :?: :roll: :!: :mrgreen:

Oppure potete fare come Jorge a Jerez ... ](*,) :mrgreen:

Chi sta navigando 0

  • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.