Giustizio12 Inviato 6 Giugno, 2024 alle 13:52 Condividi Inviato 6 Giugno, 2024 alle 13:52 Ciao a tutti, vista l'impossibilità di trovare un Akra Stage I o Stage II pensavo di prendere in considerazione i Dam, che mi sembrano avere un buon rapporto qualità/prezzo/estetica. Il produttore stesso è avaro d'informazioni Dubbi (MT-01 Euro 2): 1. che versione di collettori prendere? con o senza Lambda e valvola Ex-Up? ll discorso omologazione mi interessa relativamente 2. immagino che la versione con lambda e valvola non richiedano centralina... mentre nel caso di eliminazione delle stesse credo vada cambiata centralina, giusto? 3. per il discorso estetico i collettori meglio satinati che lucidi... qualcuno li monta e ha foto? Mi piacerebbe eliminare i sovrascarichi ma non trovo le coperture parziali in carbonio delle marmitte 4. altre modifiche che secondo voi sono utili e funzionali alla sostituzione dello scarico completo Grazie! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 6 Giugno, 2024 alle 18:26 Condividi Inviato 6 Giugno, 2024 alle 18:26 Riguardo i DAM molti sono contenti. Per lambda si/no chiedi a @Superbiker Riguardo la satinatura o meno...io ho preferito lucidi a specchio per poi trattarli...ma son gusti. Riguardo i copri/scopri, in passato feci tagliare, e riverniciare, da @Superbiker , sicuramente potrà replicare 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 6 Giugno, 2024 alle 20:41 Condividi Inviato 6 Giugno, 2024 alle 20:41 (modificato) Il 6/6/2024 at 15:52, Giustizio12 ha scritto: Ciao a tutti, vista l'impossibilità di trovare un Akra Stage I o Stage II pensavo di prendere in considerazione i Dam, che mi sembrano avere un buon rapporto qualità/prezzo/estetica. Il produttore stesso è avaro d'informazioni Dubbi (MT-01 Euro 2): 1. che versione di collettori prendere? con o senza Lambda e valvola Ex-Up? ll discorso omologazione mi interessa relativamente 2. immagino che la versione con lambda e valvola non richiedano centralina... mentre nel caso di eliminazione delle stesse credo vada cambiata centralina, giusto? 3. per il discorso estetico i collettori meglio satinati che lucidi... qualcuno li monta e ha foto? Mi piacerebbe eliminare i sovrascarichi ma non trovo le coperture parziali in carbonio delle marmitte 4. altre modifiche che secondo voi sono utili e funzionali alla sostituzione dello scarico completo Grazie! Assolutamente con lambda e senza ex-up, ti servirà poi un emulatore se vuoi togliere il motore della ex-up oppure ti basterà staccare i cavi e lasciare il motore dove è, se poi deciderai di mappare st2 potrai eventualmente mettere un tappo al posto dell lambda o lasciarla. Riguardo il codone si può eventualmente modificarne uno originale ma volendo il carbonio... basta chiedere. PS da quanto cavolo di tempo non entravo qui a rispondere !!! Modificato 6 Giugno, 2024 alle 20:44 da Superbiker 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati