Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti,

vista l'impossibilità di trovare un Akra Stage I o Stage II pensavo di prendere in considerazione i Dam, che mi sembrano avere un buon rapporto qualità/prezzo/estetica.

Il produttore stesso è avaro d'informazioni

Dubbi (MT-01 Euro 2):

1. che versione di collettori prendere? con o senza Lambda e valvola Ex-Up? ll discorso omologazione mi interessa relativamente

2. immagino che la versione con lambda e valvola non richiedano centralina... mentre nel caso di eliminazione delle stesse credo vada cambiata centralina, giusto?

3. per il discorso estetico i collettori meglio satinati che lucidi... qualcuno li monta e ha foto? Mi piacerebbe eliminare i sovrascarichi ma non trovo le coperture parziali in carbonio delle marmitte 

4. altre modifiche che secondo voi sono utili e funzionali alla sostituzione dello scarico completo

Grazie!

Inviato

Riguardo i DAM molti sono contenti. 

Per lambda si/no chiedi a @Superbiker

Riguardo la satinatura o meno...io ho preferito lucidi a specchio per poi trattarli...ma son gusti.

Riguardo i copri/scopri,  in passato feci tagliare, e riverniciare, da @Superbiker , sicuramente potrà replicare

MT01_09.jpg

Inviato
Il 6/6/2024 at 15:52, Giustizio12 ha scritto:

Ciao a tutti,

vista l'impossibilità di trovare un Akra Stage I o Stage II pensavo di prendere in considerazione i Dam, che mi sembrano avere un buon rapporto qualità/prezzo/estetica.

Il produttore stesso è avaro d'informazioni

Dubbi (MT-01 Euro 2):

1. che versione di collettori prendere? con o senza Lambda e valvola Ex-Up? ll discorso omologazione mi interessa relativamente

2. immagino che la versione con lambda e valvola non richiedano centralina... mentre nel caso di eliminazione delle stesse credo vada cambiata centralina, giusto?

3. per il discorso estetico i collettori meglio satinati che lucidi... qualcuno li monta e ha foto? Mi piacerebbe eliminare i sovrascarichi ma non trovo le coperture parziali in carbonio delle marmitte 

4. altre modifiche che secondo voi sono utili e funzionali alla sostituzione dello scarico completo

Grazie!

Assolutamente con lambda e senza ex-up, ti servirà poi un emulatore se vuoi togliere il motore della ex-up oppure ti basterà staccare i cavi e lasciare il motore dove è, se poi deciderai di mappare st2 potrai eventualmente mettere un tappo al posto dell lambda o lasciarla.

Riguardo il codone si può eventualmente modificarne uno originale ma volendo il carbonio... basta chiedere.

PS da quanto cavolo di tempo non entravo qui a rispondere !!!

Modificato da Superbiker

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.