Vai al contenuto

Forse ci siamo!!!

Messaggi raccomandati

Inviato
... parlate ora o tacete per sempre

Cioe.png

... e fai sta domanda in questo forum ? :mrgreen: ;-) ;-) ;-)

• Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

a dire il vero la gente non ci crede,se l 'hai gia presa orami è troppo tardi,benvenuto tra i possessori di 250 kg. di ferro e plasticacce(infatti i più le sostituiscono subito con il carbonio...) mal messe assieme!! :smt006

Inviato

Che sfiga Stefano oggi è una vera giornata di M....ma come si dice orco bagnato orco fortunato...vattelo a prendere lo stesso :-D

Inviato

:-( Piove....governo ladro!!!!

ma con questo tempo non mi viene neanche voglia di uscire di casa.....

però per l'orco vedrò se entro sera riesco a fare una scappata tra una goccia e l'altra :evil:

Inviato
a dire il vero la gente non ci crede,se l 'hai gia presa orami è troppo tardi,benvenuto tra i possessori di 250 kg. di ferro e plasticacce(infatti i più le sostituiscono subito con il carbonio...) mal messe assieme!! :smt006

.... fortuna vuole che il precedente proprietario le plastiche le ha già sostituite tutte con "il più nobile" carbonio \:D/

Inviato
:-( Piove....governo ladro!!!! però per l'orco vedrò se entro sera riesco a fare una scappata tra una goccia e l'altra :evil:

[-( [-X Bisogna saper aspettare a volte

sul bagnato è sempre pericoloso ... e poi le moto sono allergiche all'acqua :smt002

Inviato

[-o< speriamo che le previsioni non ci prendano.... altrimenti più che un orco mi serve una moto d'acqua

se passate di qui fate un fischio.... bevuta inaugurale appena smette di piovere

Inviato
:-( Piove....governo ladro!!!! però per l'orco vedrò se entro sera riesco a fare una scappata tra una goccia e l'altra :evil:

[-( [-X Bisogna saper aspettare a volte

sul bagnato è sempre pericoloso ... e poi le moto sono allergiche all'acqua :smt002

bisogna essere pazienti.... è verissimo che le moto non vanno d'accordo con l'acqua, soprattutto se sono gommate metzeler del 2005 ](*,)

Inviato

io..no intanto con questo tempo dove vuoi andare?

mi sarebbe venuta una voglia irrefrenabile di fare un giro e non sono le condizioni migliori per imparare a conoscersi... comunque domani la mia pazienza sarà esaurita!!!

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...