Judo97 Inviato 7 Luglio, 2024 alle 08:48 Condividi Inviato 7 Luglio, 2024 alle 08:48 Ciao a tutti, i possessori delle mt 21-23 (penso che anche le tracer abbiano questo problema) non hanno mai litigato con le frecce (soprattutto le anteriori) che continuano a rientrare nel suo "blocco" di plastica? Periodicamente mi trovo costretto a bestemmiare per riposizionare la freccia al suo posto perchè rientra apparentemente senza un particolare motivo. Ieri abbiamo rifatto parte del giro proposto allo Stelvio Raid e nel tornare a casa ci siamo accorti che la metà sotto della freccia era già rientrata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 7 Luglio, 2024 alle 09:00 Condividi Inviato 7 Luglio, 2024 alle 09:00 Nel breve tempo che ho avuto la T9 2021 mai successo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neeko72 Inviato 7 Luglio, 2024 alle 15:51 Condividi Inviato 7 Luglio, 2024 alle 15:51 (modificato) Partendo dal presupposto che in tre anni e 32.000 km è successo solamente le rare volte in cui ho urtato con il mio corpo, muovendomi intorno la moto, ma su YouTube ci sono decine di tutorial su come rimetterle in sede con una facilità estrema. Modificato 7 Luglio, 2024 alle 15:53 da Neeko72 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 8 Luglio, 2024 alle 15:05 Condividi Inviato 8 Luglio, 2024 alle 15:05 Problema noto, quel sistema di fissaggio è stato progettato male sin dal principio. Si rimette a posto con una certa facilità, ma tendendo sempre a saltar fuori molta gente cambia direttamente le frecce e le installa utilizando il classico sistema a piastrine e dado autobloccante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati