ergal Inviato 20 Luglio, 2024 alle 19:42 Condividi Inviato 20 Luglio, 2024 alle 19:42 Ciao Ragazzi , nel KIt di Carbonstyling c'è la staffa di fissaggio inferiore alle pedane per i copriscarichi . Premesso che non ho ben capito se devo farmi fare degli spessori per montarla..ma siccome non mi va di svuotare tutto il sottosella da batteria , centralina , telaietti vari , cablaggio ecc (per raggiungere le viti fissaggio pedane) mi chiedevo ...ma è proprio , proprio necessario montare questa Staffa . I fianchetti mi sembrano lo stesso ben saldi anche senza montarla...che dite ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ergal Inviato 14 Agosto, 2024 alle 13:06 Autore Condividi Inviato 14 Agosto, 2024 alle 13:06 Ho montato il tutto senza quella Staffa ...ma ora mi sono procurato le alette in alluminio "ornamentali" che vanno sotto i fianchetti copriscarichi ..e temo che il montaggio della staffetta a boomerang sia obbligatorio, confermate ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ergal Inviato 22 Agosto, 2024 alle 14:00 Autore Condividi Inviato 22 Agosto, 2024 alle 14:00 C'è qualche anima pia che monta gli Akra e le relative protezioni in alluminio originali del kit che mi fa vedere come è il fissaggio sotto nella zona pedane con la staffetta a Boomerang? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati