Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

PORCACCCCCIA!!!! :-(

tantissimi auguri di buona e veloce guarigione...

ciao

• Risposte 78
  • Visite 10,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ti auguro una buona guarigione :smt006

Inviato

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!

crying-smiley-sad-male-cry-tears-smiley-emoticon-000352-large.gif ma porka cazzara !!!!!

rimettiti presto amico !!

Inviato

cavolo mi dispice moltissimo Giuseppe ti faccio tantissimi auguri di buona guarigione x te e la tua amata mt.....ciao a presto.... :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Inviato
  • Autore

Per i deboli di cuore consiglio di mettersi seduti :!: Io c'ho messo un bel pò a riprendermi ...

47641720.th.jpg 47595510.th.jpg

Devo acquistare:

- faro completo di staffe di supporto

- i carter motore lato dx; si potrebbe riaprire la discussione sulla effettiva utilità dei tamponi paramotore ... Io montavo quello della GSG ma i suoi perni di fissaggio hanno sicuramente contribuito alla crepa del carter

- tutti e quattro i pezzi dello Stage2

- vari pezzi della Rizoma (serbatoio liquido freni, specchietto, frecce, manopole, ricambio pedana)

- altri piccoli accessori

Se a qualcuno gli avanzassero :roll:

Inviato

Che tristezza vederla in queste condizioni :cry: :cry: :cry:

Inviato

azzo che botta!!!!!! :shock: :shock: :shock:

Inviato

dopo le foto non posso che auto quotarmi

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!

crying-smiley-sad-male-cry-tears-smiley-emoticon-000352-large.gifma porka cazzara !!!!!

se è stato solo una scivolata ok... ma se ha preso anche nà botta da qualche parte.. telaio o ciclistica. considerando il peso io penserei piu a ritirare una mt da celestini e a rimpiazzargli tutto quanto puoi togliere di sano da questa....

almeno avrai in mano una moto perfetta....

non mi è mai piaciuta l'idea di guidare moto riparate dopo incidenti....

un 'abbraccione !

Inviato

Disastrooooo... :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089

Inviato

Per i carter ed il faro ti consiglio di prenderli subito su internet visto che ci sono!!

Ti ho mandato MP con gli indirizzi!!

A.

Inviato

Ciao Peppe, mi dispiace moltissimo per Te.

La presa aria ce l'ha lo zio Geo ed è già tua, il cover mandi quello rotto a Cornelio che te lo fà più bello di prima.

Pensa a rimetterti, e non trascurare la fisio terapia.

Attendo tue disposizioni per la presa.

Ciao

Inviato

:shock: :shock: :shock:

...Falla più bella di prima!

Inviato
  • Autore
se è stato solo una scivolata ok... ma se ha preso anche nà botta da qualche parte.. telaio o ciclistica...non mi è mai piaciuta l'idea di guidare moto riparate dopo incidenti...

Il mio meccanico di fiducia mi ha assicurato che la ciclistica è a posto; altrimenti avrei senz'altro preso una decisione più drastica (avevo già adocchiato una SP :roll: ) Per me sarebbe comunque difficile (se non impossibile) separarmi da questa Moto dopo gli sforzi compiuti per renderla ancora più affascinante (per i miei gusti, ovviamente). Non si abbandona un Orco ferito :!:

La presa aria ce l'ha lo zio Geo ed è già tua, il cover mandi quello rotto a Cornelio che te lo fà più bello di prima

Ti ringrazio, ma approfitto di questa "occasione" per montare le prese maggiorate by model (quando arrivano :?: ), magari ritoccate da Cornelio ;-)

Che tristezza vederla in queste condizioni :cry: :cry: :cry:
Ero indeciso se pubblicare queste foto, però alla fine ritengo che un attimo di riflessione ogni tanto faccia bene a tutti. Vi ho risparmiato la radiografia della spalla dx :mrgreen:

Ah, dimenticavo: devo cambiare anche la strumentazione :!:

Inviato

dolore forte :!: :cry:

La strumentazione....è un disastro...

Vedo che le forche sono sane, almeno quelle si sono salvate.

:smt006

Inviato

Per la strumentazione se devi cambiarla potresti dare un'occhiata a questa: (http://www.xparts.net/Item.aspx?id=735#)

Non so quanto costa l'originale ma se non c'è tanta differenza questo è il top. (versione gold)

E' ottima sia per la strada sia per la pista, ci avevo fatto un pensierino qualche tempo fa... e poi starebbe bene anche sotto il cupolino Fly...

:smt006

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.