fabiotv Inviato 12 Aprile, 2010 alle 20:49 Condividi Inviato 12 Aprile, 2010 alle 20:49 PORCACCCCCIA!!!! :-( tantissimi auguri di buona e veloce guarigione... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragstar Inviato 13 Aprile, 2010 alle 08:27 Condividi Inviato 13 Aprile, 2010 alle 08:27 ti auguro una buona guarigione :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 13 Aprile, 2010 alle 12:04 Condividi Inviato 13 Aprile, 2010 alle 12:04 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!! ma porka cazzara !!!!! rimettiti presto amico !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crisstian Inviato 13 Aprile, 2010 alle 21:30 Condividi Inviato 13 Aprile, 2010 alle 21:30 cavolo mi dispice moltissimo Giuseppe ti faccio tantissimi auguri di buona guarigione x te e la tua amata mt.....ciao a presto.... :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 14 Aprile, 2010 alle 19:05 Autore Condividi Inviato 14 Aprile, 2010 alle 19:05 Per i deboli di cuore consiglio di mettersi seduti :!: Io c'ho messo un bel pò a riprendermi ... Devo acquistare: - faro completo di staffe di supporto - i carter motore lato dx; si potrebbe riaprire la discussione sulla effettiva utilità dei tamponi paramotore ... Io montavo quello della GSG ma i suoi perni di fissaggio hanno sicuramente contribuito alla crepa del carter - tutti e quattro i pezzi dello Stage2 - vari pezzi della Rizoma (serbatoio liquido freni, specchietto, frecce, manopole, ricambio pedana) - altri piccoli accessori Se a qualcuno gli avanzassero :roll: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brontolo Inviato 14 Aprile, 2010 alle 19:51 Condividi Inviato 14 Aprile, 2010 alle 19:51 Che tristezza vederla in queste condizioni :cry: :cry: :cry: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 14 Aprile, 2010 alle 20:09 Condividi Inviato 14 Aprile, 2010 alle 20:09 azzo che botta!!!!!! :shock: :shock: :shock: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 14 Aprile, 2010 alle 20:43 Condividi Inviato 14 Aprile, 2010 alle 20:43 dopo le foto non posso che auto quotarmi NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!! ma porka cazzara !!!!! se è stato solo una scivolata ok... ma se ha preso anche nà botta da qualche parte.. telaio o ciclistica. considerando il peso io penserei piu a ritirare una mt da celestini e a rimpiazzargli tutto quanto puoi togliere di sano da questa.... almeno avrai in mano una moto perfetta.... non mi è mai piaciuta l'idea di guidare moto riparate dopo incidenti.... un 'abbraccione ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 15 Aprile, 2010 alle 08:21 Condividi Inviato 15 Aprile, 2010 alle 08:21 Disastrooooo... :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gaucioso Inviato 15 Aprile, 2010 alle 08:34 Condividi Inviato 15 Aprile, 2010 alle 08:34 Per i carter ed il faro ti consiglio di prenderli subito su internet visto che ci sono!! Ti ho mandato MP con gli indirizzi!! A. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 15 Aprile, 2010 alle 09:22 Condividi Inviato 15 Aprile, 2010 alle 09:22 Ciao Peppe, mi dispiace moltissimo per Te. La presa aria ce l'ha lo zio Geo ed è già tua, il cover mandi quello rotto a Cornelio che te lo fà più bello di prima. Pensa a rimetterti, e non trascurare la fisio terapia. Attendo tue disposizioni per la presa. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 15 Aprile, 2010 alle 09:42 Condividi Inviato 15 Aprile, 2010 alle 09:42 :shock: :shock: :shock: ...Falla più bella di prima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 15 Aprile, 2010 alle 09:58 Autore Condividi Inviato 15 Aprile, 2010 alle 09:58 se è stato solo una scivolata ok... ma se ha preso anche nà botta da qualche parte.. telaio o ciclistica...non mi è mai piaciuta l'idea di guidare moto riparate dopo incidenti... Il mio meccanico di fiducia mi ha assicurato che la ciclistica è a posto; altrimenti avrei senz'altro preso una decisione più drastica (avevo già adocchiato una SP :roll: ) Per me sarebbe comunque difficile (se non impossibile) separarmi da questa Moto dopo gli sforzi compiuti per renderla ancora più affascinante (per i miei gusti, ovviamente). Non si abbandona un Orco ferito :!: La presa aria ce l'ha lo zio Geo ed è già tua, il cover mandi quello rotto a Cornelio che te lo fà più bello di prima Ti ringrazio, ma approfitto di questa "occasione" per montare le prese maggiorate by model (quando arrivano :?: ), magari ritoccate da Cornelio ;-) Che tristezza vederla in queste condizioni :cry: :cry: :cry:Ero indeciso se pubblicare queste foto, però alla fine ritengo che un attimo di riflessione ogni tanto faccia bene a tutti. Vi ho risparmiato la radiografia della spalla dx :mrgreen: Ah, dimenticavo: devo cambiare anche la strumentazione :!: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 15 Aprile, 2010 alle 10:02 Condividi Inviato 15 Aprile, 2010 alle 10:02 dolore forte :!: :cry: La strumentazione....è un disastro... Vedo che le forche sono sane, almeno quelle si sono salvate. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quinza1670 Inviato 15 Aprile, 2010 alle 10:42 Condividi Inviato 15 Aprile, 2010 alle 10:42 Per la strumentazione se devi cambiarla potresti dare un'occhiata a questa: (http://www.xparts.net/Item.aspx?id=735#) Non so quanto costa l'originale ma se non c'è tanta differenza questo è il top. (versione gold) E' ottima sia per la strada sia per la pista, ci avevo fatto un pensierino qualche tempo fa... e poi starebbe bene anche sotto il cupolino Fly... :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati