gerribs Inviato 26 Giugno, 2014 alle 16:11 Condividi Inviato 26 Giugno, 2014 alle 16:11 Wiily, vorrei farti notare che l"incidente" è successo 4 anni fa. Il motivo del topic è che dopo 4 anni la provincia di BS l'ha rimborsato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Slipper Inviato 26 Giugno, 2014 alle 19:16 Condividi Inviato 26 Giugno, 2014 alle 19:16 "E' cosa buona e giusta". Bravo Beppe!!!Un po' di coraggio, e avrei potuto fare la stessa cosa anch'io... dopo essermi sdraiato ai 15Kmh sulla via della Valvestino, a metà marzo. Ma i mei danni sono stati decisamente inferiori (a parte sto pollice che non guarisce ancora...) e si trattava del MIO comune di residenza... Mi sarebbe sembrata una carognata. Tu invece hai fatto benissimo. C'è gente pagata per fare il suo mestiere... e non lo fa.Ottimo caso da tenere in giurisprudenza! (mi metto in nota per una birra) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 26 Giugno, 2014 alle 21:48 Condividi Inviato 26 Giugno, 2014 alle 21:48 Beh, una buona notizia fa sempre piacere riceverla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 27 Giugno, 2014 alle 18:08 Condividi Inviato 27 Giugno, 2014 alle 18:08 azz ti chiedo umilmente scusa ma essendo nuovo ho le discussioni tutte evidenziate e mi son allarmato subito Sorry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati