Sfaso Inviato 23 Agosto, 2024 alle 14:35 Condividi Inviato 23 Agosto, 2024 alle 14:35 (modificato) Ciao a tutti, spero di aver aperto la discussione nella giusta sezione. Come da titolo, a breve, dovrò sostituire le gomme alla mia tracer ( sono arrivato alla tacca sull'anteriore a 9500 km) e pensavo di buttarmi su una di queste: -Metzeler Roadtec 01 Se - ho montato le 01 sulla street twin e ne sono rimasto estremamente soddisfatto -Metzeler Roadtec 02 - Qualcuno le ha già provate? -Pirelli Angel Gt 2 -Michelin Road 6 (Non so se debba prendere le GT o quelle standard) -Continental Road Attack 4 Abito a Genova ed utilizzo la moto anche in inverno, molto spesso vado verso il basso Piemonte su strade non proprio eccezionali e guido al 80% del tempo senza passeggero. Ho fatto 10k km in 8 mesi e tendo a fare un viaggio di una wk all'anno (fermo restando che molto probabilmente i prossimi pneumatici non arriveranno alla prossima estate) . Penso di aver detto tutto, diciamo che sono molto curioso delle roadtec 02 e appunto volevo sapere se qualcuno le avesse già montate, le Battlax T32 non le considero, non mi danno molta fiducia all'anteriore e talvolta mi sembra che la moto "cada" in ingresso curva. Grazie Modificato 23 Agosto, 2024 alle 14:37 da Sfaso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 23 Agosto, 2024 alle 15:46 Condividi Inviato 23 Agosto, 2024 alle 15:46 https://www.mt-series.it/forums/forum/135-tracer-900-pneumatici/ Chiudo, si continua là Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati