Vai al contenuto

(MT-01) da caldo perde un cilindro...

Featured Replies

Inviato

sostituito centralina originale con ECU racing stage II problema scomparso

• 2 mesi dopo...
Inviato

Ciao Miki. Quanto hai speso?

• 1 anno dopo...
Inviato
  • Autore

A tutti coloro che hanno problemi di mancata accensione cilindro e carburazione, controllate la sonda lambda,o è staccata o è guasta.

Io ho risolto il problema!!! :-D

• 1 anno dopo...
Inviato

Ciao a tutti! Anche io da poco possessore della MT01 ho notato un "problema" simile: a moto calda, dopo circa 150-200km di percorrenza la moto vibra molto di più ed è meno piacevole guidarla. 

Non credo vada ad 1 cilindro come ho letto (si sentirebbe nettamente il calo di potenza) ma semplicemente vibra di più e scoppietta anche di più.

Che ne dite?

Inviato

Gioco valvole?

Inviato

se fosse il gioco valvole immagino che lo farebbe da subito, non solo dopo "lunghe" percorrenze....no?

Inviato

Se il gioco non é sufficiente a caldo con le dilatazioni potrebbero risultare puntate

Inviato

la regolazione del gioco valvole è prevista per i 40000km....e io ci sono quasi. Quindi scoprirò presto se è quello il problema!  :smt033

Grazie della dritta!

Inviato

io l'ho controllato sui 35000 ed era ancora perfetto.... certo che se aspetti i 40000 ed il problema è quello........... addio valvole.. :smt065

se fosse il gioco valvole immagino che lo farebbe da subito, non solo dopo "lunghe" percorrenze....no?

no!! il problema delle valvole con gioco "stretto" salta fuori esclusivamente a caldo per poi evidenziarsi pian piano sempre di più e a questo punto la valvola/e son già bruciate.....

• 8 mesi dopo...
Inviato

mi spieghi esattamente quali sono i "sintomi" di un gioco valvole errato? 

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.