MaxBusi Inviato 24 Settembre, 2024 alle 15:58 Condividi Inviato 24 Settembre, 2024 alle 15:58 (modificato) Ciao A tutti Ho chiamato un concessionario Yamaha ufficiale per fissare un appuntamento per resecare i parametri, il meccanico mi ha attaccato un p..pa divcendo che fare solo il reset dei parametri non è la procedura ottimale, che va fatta la pulizia completa del gruppo farfallato altrimenti il reset è inutile, che per fare il reset ci vuole più di mezz'ora e non 10 minuti... alla fine dopo che gli ho detto che è del 2015 mi ha detto che posso fare da solo dal cruscotto cercando le istruzioni su Internet........................ E' vero che posso fare un repet dal cruscotto della mia moto? se si dove posso trovare le istruzioni? Grazie in anticipo Modificato 24 Settembre, 2024 alle 16:04 da Kevin21 prefisso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 24 Settembre, 2024 alle 16:09 Condividi Inviato 24 Settembre, 2024 alle 16:09 Ciao Ti ricordo che è obbligatorio il prefisso in uyna nuova discussione E anche se non obbligatorio sarebbe gradita la presentazione, grazie Per il tuo quesito invece hai provato ad usare il "cerca" in alto a destra? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati