fabiotv Inviato 17 Settembre, 2007 alle 06:33 Condividi Inviato 17 Settembre, 2007 alle 06:33 Ho ricevuto notizie dalla Prefettura.... il nuovo decreto del 3 agosto (con effetto immediato) ciao Alessio non è detta l'ultima... Ho parlato con 1 amico vigile e mi ha spiegato che la legge si viene messa ad effetto immediato, ma c'è 1 possibilità che non passi. In quel caso potresti richiedere punti, soldi e anche i danni. Bisogna attendere 2 mesi...4 ottobre. Auguri ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiobb Inviato 17 Settembre, 2007 alle 19:09 Autore Condividi Inviato 17 Settembre, 2007 alle 19:09 ciao fabiotv! Questo non lo sapevo.. non si finisce mai di imparare... beh... a questo punto spero in colpo di c...lo :!: :!: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Maverick83 Inviato 2 Ottobre, 2007 alle 15:55 Condividi Inviato 2 Ottobre, 2007 alle 15:55 ciao fabiotv!Questo non lo sapevo.. non si finisce mai di imparare... beh... a questo punto spero in colpo di c...lo :!: :!: Purtroppo per te, anche l'ultima flebile speranza è morta: il ddl bianchi è passato. E proprio l'ultimo giorno utile! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiobb Inviato 27 Novembre, 2007 alle 20:06 Autore Condividi Inviato 27 Novembre, 2007 alle 20:06 Oggi, dopo tre luuuuuuuuuuuunghi mesi mi è stata restituita la patente!!! grazie a tutti per il supporto morale!!! Vi aspetto numerosi in Friuli appena le temperature... lo permetteranno!!! ;-) :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macchinista Inviato 27 Novembre, 2007 alle 22:30 Condividi Inviato 27 Novembre, 2007 alle 22:30 auguri e vai piano goditi la strada metro x metro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 28 Novembre, 2007 alle 07:29 Condividi Inviato 28 Novembre, 2007 alle 07:29 Oggi, dopo tre luuuuuuuuuuuunghi mesi mi è stata restituita la patente!!!grazie a tutti per il supporto morale!!! Vi aspetto numerosi in Friuli appena le temperature... lo permetteranno!!! ;-) :-D ...bene ALESSIO...io sono uno dei primi per trasferte e piegazze Orcanti :smt017 :smt044 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati