Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

aldila' di tutti i problemi di ognuno di noi...crisi ,lavoro,mutui,qualcuno :-? :-? la cambia..ho la vende con la scusa della crisi e' nn lo auguro a nessuno,x cambiare moto,pero' io ho passato un momentaccio senza lavoro,senza soldi..mi son detto nn la vendero' mai :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: e' se si ripetera' la mettero nel garace coperta,stacco la batteria o la metto sotto carica ..ma nn si vende..venderla poi x quanto????? :?: :?: :?: dopo tanti sacrifici a comprarla,accessori,ecc ecc..e' la devo regalare....no no [-X [-X [-X [-X [-X [-X era un sogno x me..e rimane con me..senza togliere meriti a nessuno!!!ciaoo a tutti :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

:smt001 :smt002

:smt023 :smt025

> dopo tanti sacrifici a comprarla,accessori,ecc ecc..e' la devo regalare....no no

Probabilmente farei così anch'io; e come fanno altri con le loro collezioni preziose o i pezzi d'arte più amati. Purtroppo i punti di vista e le priorità sono diverse per ognuno. Basta pensare alle priorità della famiglia o della salute; anche 5-6mila Euro vengono comodi se la propria situazione e tesa e le responsabilità pressanti. :roll: Poi anche questione di carattere e di pressione psicologica da parte del partner... per altri. ;-)

Per quanto ci coprano gli occhi con delle belle grosse fette di salame, in TV e sui media, la situazione è drammatica ormai per molti padri di famiglia che sono rimasti a piedi con il lavoro. E trovare lavoro oggi non è semplice nemmeno per un laureato.

Ricordiamoci sempre che la moto è fondamentalmente un *giocattolo* e che le priorità sono diverse.

Sono dispiaciuto per tutti i nostri amici orchisti che si trovano in queste situazioni e che si trovano a doversi vendere il loro amato passatempo. La mia piena solidarietà e comprensione... ed auguri!

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.