lucamuntoni Inviato 23 Ottobre, 2024 alle 17:43 Inviato 23 Ottobre, 2024 alle 17:43 Ciao ragazzi, mi sono iscritto a questo forum perché anche io come voi possiedo una Yamaha e speravo di trovare tra voi consigli e chiarimenti riguardo la moto. Vi ringrazio in anticipo per l impegno e la volontà che avete di aiutare il prossimo. Ora come scritto nel titolo ho notato che sulla mia MT09sp (2021) la spia dell avvertimento olio rimane fissa . Sul manuale c è scritto che finché non lampeggia non c è nessuna anomalia. Quindi vederla sullo schermo è tutto okay oppure non dovrei proprio visualizzarla nel caso fosse tutto “okay”. Grazie ancora. Luca
Kevin21 Inviato 23 Ottobre, 2024 alle 18:12 Inviato 23 Ottobre, 2024 alle 18:12 Sul manuale c è scritto che finché non lampeggia non c è nessuna anomalia. Quindi vederla sullo schermo è tutto okay oppure non dovrei proprio visualizzarla nel caso fosse tutto “okay”. Sicuro di quello che leggi/scrivi?
Pietro2 Inviato 28 Ottobre, 2024 alle 08:45 Inviato 28 Ottobre, 2024 alle 08:45 La spia dell'olio accesa è una cosa seria, tutte le spie rosse sono da tenere in seria considerazione, specie quella dell'olio. Se dopo aver rabboccato l'olio rimane accesa, il problema è grave se ci sei andato in giro lo stesso.
Messaggi raccomandati