lucamuntoni Inviato 23 Ottobre, 2024 alle 17:43 Condividi Inviato 23 Ottobre, 2024 alle 17:43 Ciao ragazzi, mi sono iscritto a questo forum perché anche io come voi possiedo una Yamaha e speravo di trovare tra voi consigli e chiarimenti riguardo la moto. Vi ringrazio in anticipo per l impegno e la volontà che avete di aiutare il prossimo. Ora come scritto nel titolo ho notato che sulla mia MT09sp (2021) la spia dell avvertimento olio rimane fissa . Sul manuale c è scritto che finché non lampeggia non c è nessuna anomalia. Quindi vederla sullo schermo è tutto okay oppure non dovrei proprio visualizzarla nel caso fosse tutto “okay”. Grazie ancora. Luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 23 Ottobre, 2024 alle 18:12 Condividi Inviato 23 Ottobre, 2024 alle 18:12 Sul manuale c è scritto che finché non lampeggia non c è nessuna anomalia. Quindi vederla sullo schermo è tutto okay oppure non dovrei proprio visualizzarla nel caso fosse tutto “okay”. Sicuro di quello che leggi/scrivi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 28 Ottobre, 2024 alle 08:45 Condividi Inviato 28 Ottobre, 2024 alle 08:45 La spia dell'olio accesa è una cosa seria, tutte le spie rosse sono da tenere in seria considerazione, specie quella dell'olio. Se dopo aver rabboccato l'olio rimane accesa, il problema è grave se ci sei andato in giro lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati