Simo76 Inviato 19 Aprile, 2010 alle 14:46 Condividi Inviato 19 Aprile, 2010 alle 14:46 Ciao Ragazzi, ho da poco acquistato una MT-01 usata, davvero fantastica! Però......ora avrei voglia di montarci pure io gli scarichi Akrapovich. Sapete dirmi sove posso trovarli usati? A me interessano solo gli scarichi senza collettori o altro. Grazie mille a tutti per l'aiuto! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 19 Aprile, 2010 alle 16:04 Condividi Inviato 19 Aprile, 2010 alle 16:04 Ciao Simone e benvenuto nel nostro forum. Ti suggerisco di leggere qui e poi completare il tuo profilo: viewtopic.php?f=12&t=38 Quando scriverai la tua presentazione nella sezione "Chi siamo", come abbiamo fatto tutti, riceverai un sacco di benvenuto e allora sarai veramente dei nostri. Quindi qualcuno ti risponderà in merito alla tua richiesta e certamente ti dirà che i terminali Akrapocic usati li cercano tutti: quelli che non li hanno e anche quelli che li hanno già, da usare (sgrat sgrat) come ricambio se per caso servissero. Dimenticavo: leggi un po' in giro per il forum, troverai un sacco di informazioni e imparerai come muoverti. Ad esempio questo messaggio andava postato nella sezione "Compro/Cerco", dove ho provveduto a spostarlo io. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati