Vai al contenuto

Incontro conviviale di fine stagione 2024 - Domenica 15 dicembre 2024 - Castelnuovo Fogliani (PC)

Featured Replies

Inviato

Però.... Tra i 61 bipedi non vedo Ivan il Maestro, compagno della Vero, signore delle curve del varesotto... E' un errore vero? No dico.. c'è un errore ?

• Risposte 36
  • Visite 4,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Come ogni anno, alla chiusura della stagione motociclistica ci piace ritrovarci per uno scambio di auguri e per il piacere di stare ancora insieme, se possibile anche con le persone a noi vicine, ricr

• Presente!! E iscritto. Non sarei mancato per nulla al mondo.  Erano anni, in effetti, che non mi nutrivo Alseno.    Mi mancherà,  però,  non caricare o salire in auto con Beppe al casel

• Nonché "Cavaliere del cavallo dei pantaloni" come da me ufficialmente incoronato in quel di Misano Adriatico.   Il "nostro"  @IvanVero va a dare lustro al titolo di "Istruttore" FMI con un a

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

Nonché "Cavaliere del cavallo dei pantaloni" come da me ufficialmente incoronato in quel di Misano Adriatico.

Il "nostro"  @IvanVero va a dare lustro al titolo di "Istruttore" FMI con un affiancamento sul campo per salire nella gerarchia dei "maestri". Nientepòpòdimenoche!

Inviato

Volevo ringraziare tutti quelli che hanno partecipato e che hanno fatto in modo che la giornata risultasse perfetta . Grazie di cuore a tutti❤️

Inviato

Una  domenica in Famiglia ❤️

Giornata semplicemente fantastica all insegna del sorriso, del divertimento, della condivisione e dei ricordi di momenti belli trascorsi insieme!!

Dovremmo farle più spesso queste cose???

Grazie a tutti x la partecipazione!!!

Modificato da LaVero

Inviato

Mi dispiace un sacco non essere potuto venire.....ci vedremo ai raduni......Buone feste a tutti ?

• 3 settimane dopo...
Inviato

Con la calma.... scrivo due righe pure io

Era il mio primo incontro di fine stagione, perché come ricordavo a Kevin è solo un anno che vi conosco. Pare di più, vero?

Posto bello, mangiato bene, peccato la compagnia ?

Scherzi a parte, è stata una bella esperienza. Una giornata ricca di colpi di scena e risate a crepapelle.

Voto: 
La quinta stella non la metto perché l'organizzazione non ha prenotato il sereno per farmi vedere il tramonto (per una volta che esco dalle montagne...) ?

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.