Vai al contenuto

Incontro conviviale di fine stagione 2024 - Domenica 15 dicembre 2024 - Castelnuovo Fogliani (PC)

Messaggi raccomandati

Inviato

Però.... Tra i 61 bipedi non vedo Ivan il Maestro, compagno della Vero, signore delle curve del varesotto... E' un errore vero? No dico.. c'è un errore 🤔

• Like 1
  • Haha 1
Inviato

Nonché "Cavaliere del cavallo dei pantaloni" come da me ufficialmente incoronato in quel di Misano Adriatico.

Il "nostro"  @IvanVero va a dare lustro al titolo di "Istruttore" FMI con un affiancamento sul campo per salire nella gerarchia dei "maestri". Nientepòpòdimenoche!

• Like 4
  • Haha 1
  • Sad 1
Inviato

Volevo ringraziare tutti quelli che hanno partecipato e che hanno fatto in modo che la giornata risultasse perfetta . Grazie di cuore a tutti❤️

• Like 5
Inviato (modificato)

Una  domenica in Famiglia ❤️

Giornata semplicemente fantastica all insegna del sorriso, del divertimento, della condivisione e dei ricordi di momenti belli trascorsi insieme!!

Dovremmo farle più spesso queste cose🤣💪😘

Grazie a tutti x la partecipazione!!!

Modificato da LaVero
  • Like 2
Inviato

Mi dispiace un sacco non essere potuto venire.....ci vedremo ai raduni......Buone feste a tutti 😉

• Like 2
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Con la calma.... scrivo due righe pure io

Era il mio primo incontro di fine stagione, perché come ricordavo a Kevin è solo un anno che vi conosco. Pare di più, vero?

Posto bello, mangiato bene, peccato la compagnia 😜

Scherzi a parte, è stata una bella esperienza. Una giornata ricca di colpi di scena e risate a crepapelle.

Voto: 
La quinta stella non la metto perché l'organizzazione non ha prenotato il sereno per farmi vedere il tramonto (per una volta che esco dalle montagne...) 😂

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...