Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

piove,governo ladro!!!!!!!!!!

Featured Replies

Inviato

certo è che questa stagione passerà alla storia.........sole durante la settimana,pioggia tutti i week-end ](*,) cavolo io posso usare la moto solo il sabato e la domenica,ad oggi ho fatto un 150 km l'unico sabato di sole,tra poco debbo mettere il carica-batterie se và avanti così,ma quel che mi dà più fastidio sono gli annunci nel post:ho visto una mt-01 chi sei????, ecco a me non mi vede mai nessunoooooooooooooooo,

fra un pò mi cresce il muschio tra le alette dei cilindi dall'umidità!!!!!!! :smt010 :smt010

Domani però.... :mrgreen: al mattino nuvolosità variabile residua e foschie nelle vallate, in seguito ampie schiarite e cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso per addensamenti pomeridiani. Probabilità precipitazioni: molto bassa e probabilità temporali: molto bassa!

Temperature in aumento: 11 / 22 °C

http://www.meteotrentino.it

Previsione confermata anche da altri portali che indicano miglioramento...

• Autore

è quella variabilità residua che sò già dove andrà a condensarsi..................... [-o< :smt006

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: quaaa ha lecce sempre soleeeeeeeeeeeeeeee!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol::lol::lol::lol: :smt002 :smt004 :smt004 :smt004 :smt005 :smt005 :smt005 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ :smt023 :smt023 :smt031 :smt031 :smt033 :smt040 :smt040 :smt040 :smt040 :smt006 :smt006

secondo me vi conviene cambiare sito meteo di riferimento, settimana scorsa stessa cosa, ricordate??

Stamane bello con qualche nuvoletta. Alle 9 si vedono già molte più nuvole... http://www.meteotrentino.it/ non si espone (come sempre in stagione) e va letto come ieri: dava bello con qualche nuvola - invece ha piovuto ed era decisamente brutto. Ovviamente in estate si sente la *pressione* politica degli albergatori... :roll:

meglio uno indipendente che l'unica pressione che sente è quella atmosferica :cool:

:smt006

Piove adesso ma domani non pioverà

qui solo 2 gocce ..... + 2 8-[ 4

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.