Vai al contenuto

(XSR 900) Tempi di presunta consegna e immagini

Messaggi raccomandati

Inviato

Scrivo dalla provincia di Potenza, Basilicata.

Non c'è quasi nulla ma le strade sono superbe.

Paradiso per le moto.

• Like 1
Inviato
Il 13/03/2025 at 10:51, Pat75 ha scritto:

Ciao! anche io in attesa di ricevere la mia nuova xsr 900 2025 midnight black....qualcuno ha avuto info/aggiornamenti sulle consegne ? ho visto che alcuni concessionari faranno un open day a fine marzo e ci sarà ( a quanto scrivono) la possibilità di fare test ride proprio su questo modello...segno che sono in arrivo ?

Non vedo l'ora....

Ciao, anche io ho ordinato una XSR 900 midnight black ma in concessionaria sono stati molto chiari sul fatto che i tempi saranno lunghi, mi hanno detto o Luglio o Settembre... spero solo che ad Aprile la situazione si sblocchi

Inviato

E perché a me è arrivata? Probabilmente lo dicono per mettersi le spalle al sicuro...

Ho fatto una richiesta di disponibilità a un altro concessionario a metà febbraio e mi hanno prospettato fine aprile/maggio.

Che siano molte le richieste? Certo fra MT, tracer e xsr avranno un bel da fare

Inviato (modificato)

Da quello che ho capito vogliono dirottare la scelta sul modello bianco e rosso dato che c'è molta più disponibilità... le richieste della nera non sono tante, anzi mi è stato detto di essere uno di pochissimi in tutta Italia ad averla ordinata

Modificato da etorty
Non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Inviato (modificato)

Strano... A me hanno detto il contrario. Ma poco importa. Comunque è poco verosimile perché non ha differenza di costo e il colore nero, anche con la versione 2022 e seguenti ha venduto. Se ne hai possibilità e tempo prova a fare un giro presso un altro concessionario e vedi cosa dicono in merito.

Premesso poi che la xsr è più di nicchia (credo) e difficilmente intaserebbero le linee con un colore anziché un altro. In Giappone hanno anche fatto (avrai visto le immagini) una beige ed una nera rielaborate. Se la loro mira fosse la rossa, credo che lo avremmo visto.

Io temo che alcuni concessionari puntino a vendere le 2024 perché in rete ce n'è una infinità e prospettino tempi lunghi per scoraggiare l'acquisto della 2025 (lo hanno fatto con me...)

Modificato da Krugg
Inviato (modificato)

Considera che a Palermo le ho girate tutte! Comunque possiamo rimanere aggiornati qui sul forum non appena ci sono novità 

Modificato da Kevin21
eliminata citazione
Inviato

A me han detto consegna la prima di maggio.. speriamo sia vera , doveva essere  aprile ed è gia slittata di un mese 

Inviato

Comunque questo mi fa pensare che le nere sono richieste e non il contrario (non che mi interessi tanto) ma spiegherebbe questo fenomeno. Richiesta la nera ma sul mercato è pieno di rosse...

Spero vi arrivino ben prima del previsto.

Io posso solo aspettare la clemenza del tempo (freddo e pioggia, quasi neve

• Like 1
Inviato
Il 30/03/2025 at 19:55, giulios ha scritto:

Ciao, anche io ho ordinato una XSR 900 midnight black ma in concessionaria sono stati molto chiari sul fatto che i tempi saranno lunghi, mi hanno detto o Luglio o Settembre... spero solo che ad Aprile la situazione si sblocchi

Ma quando hai fatto l ordine?  

Inviato

Beh allora ci sta...io l'ho ordinata a inizio gennaio e mi hanno detto che dovrebbe arrivare la prima settimana di maggio, forse hanno accumulato un po' di ordini quindi luglio/agosto se hai ordinato a marzo potrebbe non essere cosi strano.

In realtà il concessionario mi ha detto che con esattezza non sanno mai niente nemmeno loro finché non scaricano i camion, a volte arrivano cose non previste e viceversa.

Inviato

Per ribadire che in rete le nere ci sono e che l'ipotesi non sia richiesto il nero è un po' azzardata:

https://www.marktplaats.nl/v/motoren/motoren-yamaha/m2250849030-yamaha-xsr-900-abs-bj-2025

https://www.marktplaats.nl/v/motoren/motoren-yamaha/m2252528930-yamaha-xsr-900-abs-bj-2025

Oltretutto non si vedono le rosse.

Per quanto riguarda la mia, attendo la targa per lo sblocco della moto (non si può nemmeno avviare il motore senza registrazione alla motorizzazione!), anche se ancora piove...

Secondo me vi arriveranno prima del prospettato.

• Like 1
Inviato (modificato)

Mi stai dando speranza! In realtà tempo fa una concessionaria in provincia di Messina mi ha confermato l'arrivo di una nera 2025 a inizio Maggio, ma ormai l'ho prenotata a Palermo... speriamo che arrivi entro Giugno! È la prima moto che compro personalmente, ho scelto lei tra centinaia di modelli 😅

Il 13/03/2025 at 10:51, Pat75 ha scritto:

Modificato da giulios
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...