Lorenzo9GT Inviato 19 Febbraio, 2025 alle 07:22 Inviato 19 Febbraio, 2025 alle 07:22 (modificato) Il 17/2/2025 at 16:11, TorqueMaster ha scritto: Lascia perdere AliExpress, soprattutto per gli accessori in alluminio. Al 99% sono componenti in un anticorodal non meglio specificato, dalla resistenza meccanica e compatibilità quasi nulle che tendono a perdere colore nel giro di un anno, massimo due. Se cerchi componenti a basso prezzo ma di qualità decente, vai di Urbano Bruni che non sbagli. il pararadiatore di aliexpress ce l'ho su da oltre 3 anni, e la moto sta all'aperto sotto un telo anche d'inverno...sembra ancor nuovo poi ovvio per un paramotore mi rivolgo a givi, ma per un accessorio di "corredo" la cinesata va benone, anche perchè spesso è la stessa roba venduta in italia Modificato 19 Febbraio, 2025 alle 07:23 da Lorenzo9GT
TorqueMaster Inviato 19 Febbraio, 2025 alle 14:11 Inviato 19 Febbraio, 2025 alle 14:11 Il 19/02/2025 at 08:22, Lorenzo9GT ha scritto: per un accessorio di "corredo" la cinesata va benone, anche perchè spesso è la stessa roba venduta in italia Ho sentito questa frase tante volte quante ho cambiato pezzi che parevano dei camaleonti - tanto l'anodica faceva schifo - oppure riadattanodoli perchè i fissaggi non stavano nè in cielo nè in terra. Rispettosamente, frequentando l'ambiente dei produttori aftermarket "seri", nel 90% dei casi è abbastanza una boiata. Se vai su eBay/Amazon a ricerca libera sicuramente trovi badilate di rivenditori italiani che propinano porcherie dall'Est, se vai da un produttore con un nome dietro anche no. Io per principio mi rifiuto di acquistare qualunque cosa sia cinese, dal bilanciere allo specchietto. Non dò soldi a gente che ha rubato progetti fino al giorno prima per rivenderli copiati male poi.
Messaggi raccomandati