Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Buongiorno a tutti, spulciando un po' il forum e internet in generale, non ho trovato una risposta soddisfaciente alla mia domanda. Quindi lo chiedo qua esplicitamente. Che voi sappiate, esiste un portatarga corto compatibile con le luci originali. Ovviamente che non sia una schifezza dal punto di vista qualitativo, ma un prodotto valido e anche bello magari. La moto in questione è un MT-07 del 2016. L'ho appena comprata ed è perfetta, non vorrei cambiare subito le frecce. Aspetterei che quanto meno se ne bruciasse una, o che mi stufo di vedere le originali xD. Grazie in anticipo

Modificato da Kevin21
  • Kevin21 ha cambiato il titolo in (MT-07) Portatarga corto compatibile con luci originali
Inviato

Alla fine ho optato per questo https://septar.it/products/portatarga-regolabile-mt-07-2018-2024?gad_source=1&gclid=CjwKCAiAh6y9BhBREiwApBLHC0dXiTcoQmPqzv-P14EC_TAn-C6iSH64EeqIVBpEkt7ZZMpUSy0l5BoCiSwQAvD_BwE che sembrerebbe avere le specifiche che cercavo con qualche modifica nella configurazione d'acquisto. Vi farò sapere com'è

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...