Vai al contenuto

(TRACER 900) Mi è caduto un pezzetto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Buongiorno a Voi. Nel rimettere dentro la batteria che era sotto manutentore, mi è caduto un pezzetto. Lo ho visto cadere dalla moto ma non stavo controllando per cui non riesco a risalire dove possa essere inserito. Qualcuno di Voi lo ha mai visto e sa dirmi dove va messo? 

Grazie 

Andrea

Screenshot 2025-03-13 alle 17.31.43.png

Screenshot 2025-03-13 alle 17.31.34.png

Scusatemi ho inserito in sezione errata. E' una MT 09 Tracer. Chiedo cortesemente al moderatore di voler indirizzare alla corretta sezione. 

Mi scuso

Modificato da Kevin21
Aggiunto prefisso e spostato di sezione
  • Kevin21 ha cambiato il titolo in (TRACER 900) Mi è caduto un pezzetto
Inviato
Il 13/03/2025 at 17:35, aborotto ha scritto:

Scusatemi ho inserito in sezione errata. E' una MT 09 Tracer. Chiedo cortesemente al moderatore di voler indirizzare alla corretta sezione. 

Spostata, ma la cosa peggiore è la mancanza di prefisso, OBBLIGATORIO quando si apre una nuova discussione

• Thanks 1
Inviato

Quel pezzetto cmq è un gommino che non ho trovato negli esplosi della moto

Sarò o uno spessore o un riparo da eventuali tagli da sfregamento/appoggio

Inviato

Non ho idea di cosa sia, ma dalla forma (o almeno da quello che vedo) sembra un pezzo che va a cavallo di un qualche cosa, che potrebbe essere un bordo da proteggere o proteggere qualche cosa dal bordo.

Magari qualcuno che ha una Trer 900 sotto mano potrebbe essere più preciso.

Inviato

Vi ringrazio per aver tentato di darmi qualche indicazione. Ho controllato tutto e non ho trovato dei punti di contatto a rischio che potessero giustificare la posa di quella gomma protettiva. Lo scorso anno ho fatto montare dal concessionario le frecce led quelle con la luce lei bianca di posizione. Non vorrei che fosse un pezzo montato per proteggere il cablaggio che è stato rifatto. 

Provo a sentire anche il concessionario se mi sa dare indicazioni. 

Grazie 

Andrea

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...