gioandlui Inviato 7 Agosto, 2008 alle 16:09 Condividi Inviato 7 Agosto, 2008 alle 16:09 Prova a chiamare il concessionario o senti il call-center Yamaha, ma se non ti è arrivato niente un motivo ci sarà. Ho appena contattato il call center. Mi ha confermato che la mia moto rientra in quelle di richiamo di entrambi(TPS+Leveraggio) e non si spiegano per quale motivo non abbia ricevuto la comunicazione :-( Provvederanno a inviare la raccomandata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 7 Agosto, 2008 alle 16:56 Condividi Inviato 7 Agosto, 2008 alle 16:56 e non si spiegano per quale motivo.... :?: :?: :?: :?: :?: :?: :shock: :shock: :shock: :shock: :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
corradone Inviato 11 Settembre, 2008 alle 16:04 Condividi Inviato 11 Settembre, 2008 alle 16:04 e alla fine .......dopo 5 mesi (se andavo a prenderlo a piedi in giappone facevo prima ) di lunga attesa è finalmente arrivato il leveraggio della sospensione posteriore !!!!! :twisted: :twisted: :twisted: ma secondo voi è possibile che la yamaha non abbia sto' pezzo in magazzino ! mi sa che la mia MT sta concessionaria non la vede più :evil: :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 11 Settembre, 2008 alle 16:38 Condividi Inviato 11 Settembre, 2008 alle 16:38 e alla fine .......dopo 5 mesi (se andavo a prenderlo a piedi in giappone facevo prima ) di lunga attesa è finalmente arrivato il leveraggio della sospensione posteriore !!!!! :twisted: :twisted: :twisted: ma secondo voi è possibile che la yamaha non abbia sto' pezzo in magazzino ! mi sa che la mia MT sta concessionaria non la vede più :evil: :smt006 certo che è possibile perchè è un pezzo modificato e viene prodotto spedito esclusivamente per chi ha ricevuto la lettera infatti quando si ordina il pezzo viene chiesta la lettera dove si trova un codice alfanumerico per la singola moto :-? questo vale per tutte le azioni di richiamo nb non è un ricambio ma una modifica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nonnomax Inviato 7 Gennaio, 2009 alle 19:53 Condividi Inviato 7 Gennaio, 2009 alle 19:53 Ma questa voi la avete vista............ io credevo la avessero richiamata per un futile motivo di sale per le strade e invece......guardate un pò quà...!!!! http://www.infrastrutturetrasporti.it/page/NuovoSito/site.php?p=albric&o=vs&id_modello=1100 Zio Dievel... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 7 Gennaio, 2009 alle 20:28 Condividi Inviato 7 Gennaio, 2009 alle 20:28 Già sostituito lo scorso anno in garanzia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 7 Gennaio, 2009 alle 20:49 Condividi Inviato 7 Gennaio, 2009 alle 20:49 Ma quale beveraggio questi tracannano io me sostituito estate 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crisstian Inviato 9 Gennaio, 2009 alle 18:29 Condividi Inviato 9 Gennaio, 2009 alle 18:29 a me è stato sostituito a febbraio 2007.. :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olitour Inviato 9 Gennaio, 2009 alle 18:40 Condividi Inviato 9 Gennaio, 2009 alle 18:40 Io che rientro nel richiamo ci cui sopra, e che ho la motorazza nuova di pacca, cosa devo fare? :-k Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paccomi Inviato 9 Gennaio, 2009 alle 18:50 Condividi Inviato 9 Gennaio, 2009 alle 18:50 Io che rientro nel richiamo ci cui sopra, e che ho la motorazza nuova di pacca, cosa devo fare? :-k ...TELEFONI AL NUMERO VERDE DI YMI E FAI PRESENTE CHE LA TUA MOTO DEVE ESSERE RICHIAMATA...GLI DAI IL NUMERO DI TELAIO E LORO MANDANO IMMEDIATAMENTE LA SEGNALAZIONE. NEL GIRO DI UN PAIO DI SETTIMANE TI ARRIVA A CASA LA LETTERINA CHE DOVRAI COMPILARLA CON IL KILOMETRAGGIO E CONSEGNARLA AL TUO CONCE. QUESTI CHIEDERA' IL PEZZO DI RICAMBIO E NON APPENA DISPONIBILE TE LO SOSTITUISCE!.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olitour Inviato 9 Gennaio, 2009 alle 18:57 Condividi Inviato 9 Gennaio, 2009 alle 18:57 Io che rientro nel richiamo ci cui sopra, e che ho la motorazza nuova di pacca, cosa devo fare? :-k ...TELEFONI AL NUMERO VERDE DI YMI E FAI PRESENTE CHE LA TUA MOTO DEVE ESSERE RICHIAMATA...GLI DAI IL NUMERO DI TELAIO E LORO MANDANO IMMEDIATAMENTE LA SEGNALAZIONE. NEL GIRO DI UN PAIO DI SETTIMANE TI ARRIVA A CASA LA LETTERINA CHE DOVRAI COMPILARLA CON IL KILOMETRAGGIO E CONSEGNARLA AL TUO CONCE. QUESTI CHIEDERA' IL PEZZO DI RICAMBIO E NON APPENA DISPONIBILE TE LO SOSTITUISCE!.... Abuso dlla tua disponibilità e chiedo: a questo nr verde (Servizio Clienti, al numero 848.580569, è questo?) è possibile chiedere se per la stessa moto sono attivi (o possono essere attivati) anche altri richiami, tipo TPS o altro? Grassie. :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paccomi Inviato 9 Gennaio, 2009 alle 19:05 Condividi Inviato 9 Gennaio, 2009 alle 19:05 vABBè....848 580 569 :mrgreen: penso proprio che puoi chiederlo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olitour Inviato 19 Gennaio, 2009 alle 10:05 Condividi Inviato 19 Gennaio, 2009 alle 10:05 Chiamato il call center 10 gg fà e dato nr di targa e telaio, mi hanno confermato che ci sono 2 richiamo attivi; stamani mi è arrivata la raccomandata con i 2 richiami, o meglio, quello del TPS lo devo fare, mentre per quanto riguarda "elemento di contrasto" si legge che "... è già stato aggiornato precedentemente presso i magazzini, pertanto non è necessario...." Devo dire molto gentili e disponibili, oltre che veloci, sul database al call center risultava tutto e in 10 gg è arrivata la raccomandata .... :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 19 Gennaio, 2009 alle 19:56 Condividi Inviato 19 Gennaio, 2009 alle 19:56 Devi fare il richiamo del TPS !!???............ :-k mi sa che era ferma da molto la tua moto...una delle prime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olitour Inviato 20 Gennaio, 2009 alle 19:52 Condividi Inviato 20 Gennaio, 2009 alle 19:52 Devi fare il richiamo del TPS !!???............ :-k mi sa che era ferma da molto la tua moto...una delle prime Po' essere, le Metz 4 sono del 2004! :shock: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati