gerribs Inviato 29 Agosto, 2007 alle 20:11 Condividi Inviato 29 Agosto, 2007 alle 20:11 qualcuno potrebbe fare una scansione della campagna di richiamo? Serve la lettera originale perché c'é riportato il tuo numero di telaio. ho comprato la moto da poco e presumo che se mai la lettera dovesse arrivare arriverà all'ex proprietario Chiama il Servizio Clienti Yamaha e spiega la situazione, ti faranno avere a casa la lettera di richiamo intestata a te e se sei ancora in garanzia la tessera per l'assistenza. E' una procedura standard che fanno sempre, abbi solo un po' di pazienza con le centraliniste, che seguono solo le procedure ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 30 Agosto, 2007 alle 07:33 Condividi Inviato 30 Agosto, 2007 alle 07:33 miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ieri me arrivata la raccomandata anche a me del richiamoooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 30 Agosto, 2007 alle 07:48 Condividi Inviato 30 Agosto, 2007 alle 07:48 OK; raccomandata ritirata questa mattina. Inviata (via E-Mail) al mio concessionario Yamaha di Bolzano che ha immediatamente già predisposto l'intervento e mi avvertirà appena avrà il pezzo in casa. Assolutamente tutto OK; veramente efficente Yamaha ed il mio concessionario (Alex). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ugo Inviato 30 Agosto, 2007 alle 09:34 Condividi Inviato 30 Agosto, 2007 alle 09:34 Ma qualquno sa quando tempo si impiega a sost. questo pezzo? e cosa bisogna smontare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
quarefabio Inviato 31 Agosto, 2007 alle 08:50 Condividi Inviato 31 Agosto, 2007 alle 08:50 Ciao raga, ieri ho ritirato la raccomanada della Yamaha sul Richiamo di sicurezza (leveraggio sospensione posteriore). La mia Rock Slate è del Gennaio 2007, (ex moto di Fritz). Per il TPS ancora nulla. Lamps a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Titi77 Inviato 31 Agosto, 2007 alle 15:13 Condividi Inviato 31 Agosto, 2007 alle 15:13 Ciao a tutti!Anche alla mia "piccola" Rock Slate è arrivata la lettera di richiamo :-( !Io giro molto poco (da giugno ho fatto solo 2000 km) ma appena torno dalle vacanze la porto subito dal dottore.A proposito, cosa avete cambiato nel richiamo precedente?la valvola allo scarico?La mia in pratica è del 2005 ma venduta nel 2007.Si è fatta un bel letergo nel motosalone :razz: ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 31 Agosto, 2007 alle 15:26 Condividi Inviato 31 Agosto, 2007 alle 15:26 ........Arrivata anke a me,sento il mio "SUPER MECC" se è urgente la porto subito altrimenti aspetterà la brutta stagione ;-) ;-) ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 31 Agosto, 2007 alle 15:30 Condividi Inviato 31 Agosto, 2007 alle 15:30 A proposito, cosa avete cambiato nel richiamo precedente?la valvola allo scarico? Il precedente richiamo riguardava il TPS (trottle position sensor) ossia il sensore della posizione della farfalla, cioè tradotto in parole non tecniche, la posizione della manetta del gas. Non tutte le moto ne erano affette, quindi se non hai ricevuto la lettera di richiamo probabilmente sei esentato. Il problema si presentava sui modelli R1, FZ6, FJR1300, TDM900, MT-01, XV1700 e XT660R/X prodotti dal 2002 al 2005. I numeri di telaio interessati, per l'MT-01, sono da JYARP12100000 0301 a JYARP12100000 6312. In pratica la differenza si legge nelle ultime quattro cifre. Risposta esauriente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite TIGRE Inviato 1 Settembre, 2007 alle 06:29 Condividi Inviato 1 Settembre, 2007 alle 06:29 Ola ragazzi !! Avevo sbagliato completamente sezione argomento , Pardooooon!!!!!! Ebbene si anche a me e' arrivata sta lettera , questa volta non portero la belva dal concessionario dove l'ho comperata , l'ultima volta mi chiamo' perche' non riusciva a montare la ruota posteriore a causa della corona da 41 , posso avere qualche sospetto della loro proffesionalita' ????? Ho trovato un bravissimo mecchanico aprilia con autorizzazzione a tagliandare ed a operare in garanzia su tutte le principali marche. L'ultima volta mi ha fatto un tagliando del tagliando completato il lavoro dei pistoni fatto dal concessionario sostituzione di tutti gli olii , filtro ,ad un prezzo onestissimo e comunque molto inferiore del concessionario . e soprattutto non mi ha chiamato per domandarmi come si monta la ruota posteriore . Dopo passo da lui per chiedere se anche in questa sistuazione puo' operare . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nonnomax Inviato 2 Settembre, 2007 alle 09:19 Condividi Inviato 2 Settembre, 2007 alle 09:19 Ho ricevuto il richiamo.... ma non credo sia una cosa catastrofica... penso anzi che sia un bene che sistemino il dovuto.... E' vero però che oggi come oggi le moto e tutto il resto lo testano i clienti... Il mio Mecca apre domani e vado a chiedere lumi.... Ciao Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 3 Settembre, 2007 alle 06:19 Condividi Inviato 3 Settembre, 2007 alle 06:19 ....cavoli....... ....chissa' perche' invece a me non e' arrivata nessuna lettera ne x il TPS ne per altro a nessuna delle MIE TRE MT............. ....speriamo bene :-? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 6 Settembre, 2007 alle 16:50 Condividi Inviato 6 Settembre, 2007 alle 16:50 arrivata ora contatto il conce ciaooooooooo :-o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 11 Settembre, 2007 alle 14:32 Condividi Inviato 11 Settembre, 2007 alle 14:32 ....aaaaaaaaarrriiiiiiiiiiivaaaaaaaaaatoooooooo! ....che pall :smt026 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite massimiliano Inviato 17 Settembre, 2007 alle 10:03 Condividi Inviato 17 Settembre, 2007 alle 10:03 ciao anche a me è arrivata circa tre settimane fa l'ho portata dal concessionario e mi ha detto che ha ordinato il pezzo sono ancora in attesa ps. sapete dirmi i tempi di attesa grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morweb Inviato 17 Settembre, 2007 alle 17:19 Condividi Inviato 17 Settembre, 2007 alle 17:19 è arrivata anche a me il richiamo... vado dal concessionario, glielo faccio leggere e mi dice: "ok, me la devi lasciare 10 giorni!" questi sono pazzi! proprio adesso che ci devo portare in giro una tipa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati