Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

(MT-01) Richiamo di sicurezza (leveraggio sospensione posteriore)

Featured Replies

Prova a chiamare il concessionario o senti il call-center Yamaha, ma se non ti è arrivato niente un motivo ci sarà.

Ho appena contattato il call center. Mi ha confermato che la mia moto rientra in quelle di richiamo di entrambi(TPS+Leveraggio) e non si spiegano per quale motivo non abbia ricevuto la comunicazione :-(

Provvederanno a inviare la raccomandata...

• Risposte 126
  • Visite 20k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

e non si spiegano per quale motivo....

:?: :?: :?: :?: :?: :?:

:shock: :shock: :shock: :shock: :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067

• 1 mese dopo...

e alla fine .......dopo 5 mesi (se andavo a prenderlo a piedi in giappone facevo prima ) di lunga attesa è finalmente arrivato il leveraggio della sospensione posteriore !!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

ma secondo voi è possibile che la yamaha non abbia sto' pezzo in magazzino !

mi sa che la mia MT sta concessionaria non la vede più :evil:

:smt006

e alla fine .......dopo 5 mesi (se andavo a prenderlo a piedi in giappone facevo prima ) di lunga attesa è finalmente arrivato il leveraggio della sospensione posteriore !!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

ma secondo voi è possibile che la yamaha non abbia sto' pezzo in magazzino !

mi sa che la mia MT sta concessionaria non la vede più :evil:

:smt006

certo che è possibile perchè è un pezzo modificato e viene prodotto spedito esclusivamente per chi ha ricevuto la lettera infatti quando si ordina il pezzo viene chiesta la lettera dove si trova un codice alfanumerico per la singola moto :-?

questo vale per tutte le azioni di richiamo

nb non è un ricambio ma una modifica

• 3 mesi dopo...

Già sostituito lo scorso anno in garanzia... :cool:

Ma quale beveraggio :lol: questi tracannano

io me sostituito estate 2007

a me è stato sostituito a febbraio 2007.. :smt006 :smt006

Io che rientro nel richiamo ci cui sopra, e che ho la motorazza nuova di pacca, cosa devo fare?

:-k

Io che rientro nel richiamo ci cui sopra, e che ho la motorazza nuova di pacca, cosa devo fare?

...TELEFONI AL NUMERO VERDE DI YMI E FAI PRESENTE CHE LA TUA MOTO DEVE ESSERE RICHIAMATA...GLI DAI IL NUMERO DI TELAIO E LORO MANDANO IMMEDIATAMENTE LA SEGNALAZIONE. NEL GIRO DI UN PAIO DI SETTIMANE TI ARRIVA A CASA LA LETTERINA CHE DOVRAI COMPILARLA CON IL KILOMETRAGGIO E CONSEGNARLA AL TUO CONCE. QUESTI CHIEDERA' IL PEZZO DI RICAMBIO E NON APPENA DISPONIBILE TE LO SOSTITUISCE!....

...TELEFONI AL NUMERO VERDE DI YMI E FAI PRESENTE CHE LA TUA MOTO DEVE ESSERE RICHIAMATA...GLI DAI IL NUMERO DI TELAIO E LORO MANDANO IMMEDIATAMENTE LA SEGNALAZIONE. NEL GIRO DI UN PAIO DI SETTIMANE TI ARRIVA A CASA LA LETTERINA CHE DOVRAI COMPILARLA CON IL KILOMETRAGGIO E CONSEGNARLA AL TUO CONCE. QUESTI CHIEDERA' IL PEZZO DI RICAMBIO E NON APPENA DISPONIBILE TE LO SOSTITUISCE!....

Abuso dlla tua disponibilità e chiedo:

a questo nr verde (Servizio Clienti, al numero 848.580569, è questo?) è possibile chiedere se per la stessa moto sono attivi (o possono essere attivati) anche altri richiami, tipo TPS o altro?

Grassie.

:-D

vABBè....848 580 569 :mrgreen:

penso proprio che puoi chiederlo!

• 2 settimane dopo...

Chiamato il call center 10 gg fà e dato nr di targa e telaio, mi hanno confermato che ci sono 2 richiamo attivi; stamani mi è arrivata la raccomandata con i 2 richiami, o meglio, quello del TPS lo devo fare, mentre per quanto riguarda "elemento di contrasto" si legge che "... è già stato aggiornato precedentemente presso i magazzini, pertanto non è necessario...."

Devo dire molto gentili e disponibili, oltre che veloci, sul database al call center risultava tutto e in 10 gg è arrivata la raccomandata ....

:-D

Devi fare il richiamo del TPS !!???............

:-k mi sa che era ferma da molto la tua moto...una delle prime

Devi fare il richiamo del TPS !!???............

:-k mi sa che era ferma da molto la tua moto...una delle prime

Po' essere, le Metz 4 sono del 2004! :shock:

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.