Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Qualcuno saprebbe dirmi quanto costano i terminali Akrapovich stage 1?

Grazie, saluti a tutti.

• Autore

Ti ringrazio. Siccome li ho appena acquistati su ebay nuovi, volevo sapere se li avevo pagati il giusto. Grazie.

alla fine, non li hai pagati proprio poco... (924,00+sped.)

:smt006

• Autore

Siccome abiatva vicino a me, la sped. non l'ho pagata e me li ha lsciati per 900. Mi sembra un bupn prezzo, viato che sono nuovi di pacca. :-D

Ciao.

ma sono pure un pò graffiati mi sembra....a quel prezzo li prendevi in qualsiasi concessionario e forse risparmiavi pure :-" Comunque alla fine è quello, l'importante è goderseli..... :smt002

• Autore

Hai ragione, ma oggi li ho montati e sono felice...Fanno un suono mostruoso, e adesso vado a provarli su strada.

Ciao a tuch.

se ti può interessare incrementare leggermente il sound, e le prestazioni, ho un contatto per produrre dei dbkiller ad ok. Poca spesa, tanta resa...

Se sei incuriosito, cerca "db killer artigianali" e poi mandami un MP.

:smt006

• Autore

Per il momento, ho speso abbastanza.....adesso sto calmo un attimo e mi dedico al centraggio del terminale sx rispetto al cannone. Ho letto che è proprio a livello di dima che Akrapovich ha saldato la staffa leggermente storta e che si ripercuote appunto sul centraggio. Per il momento ho quasi risolto mettendo una ranellina sotto la brugola di sx che regge il tutto. Appena mi avanza qualche euro, prenderò i due gusci in carbonio, così da togliere i cannoni neri e magari penserò alla modifica da te propostami.

Grazie, ciao.

PS comunque fanno un bellissimo suono, per non parlare del botto che sparano quando si rilascia e si ripunta un attimo il gas; spettacolare \:D/ \:D/ :smt006

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.