1otiv Inviato 10 Maggio, 2010 alle 12:30 Autore Condividi Inviato 10 Maggio, 2010 alle 12:30 Io ho su tutti gli accessori in vendita qui + gli originali yama + un paio di pezzi di carbonstyling, a mio parere la qualita' dei pezzi originali non e' pari a quelli che ho proposto io in vendita: 1 perche' tendente al giallo 2 perche' qualitativamente presentano imperfezioni nella stesura della resina (tipo piccoli buchi bianchi La vendita e' sempre aperta, Grazie mille Ciao) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 10 Maggio, 2010 alle 13:17 Condividi Inviato 10 Maggio, 2010 alle 13:17 scusa Vito "1otiv" visto che hai su i pezzi xchè non ci metti sta benedetta foto dei copriscarichi montati ?? c'è a disposizione il parafango posteriore ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1otiv Inviato 10 Maggio, 2010 alle 14:32 Autore Condividi Inviato 10 Maggio, 2010 alle 14:32 il posteriore no. Si appena ho la moto a disposizione le farò. ciao :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matigiassi Inviato 10 Maggio, 2010 alle 19:56 Condividi Inviato 10 Maggio, 2010 alle 19:56 Attendiamo con fiducia una foto esplicativa, e magari laterale e posteriore, dei copriscarichi carboniosi....Penso che almeno tre acquirenti ci siano. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 10 Maggio, 2010 alle 20:55 Condividi Inviato 10 Maggio, 2010 alle 20:55 io mi sono fidato leggendo il commento sulla qualità del pezzo acquistato da superbiker... e sono già in attesa della merce.... O:) mi diletto a fare qualche pezzetto di piccole dimensioni in carbonio e in effetti non posso che confermare una cosa riguardo il carbonio originale MT01.... niente da dire riguardo la qualità strutturale, leggerezza e rigidità.. ma a livello superficiale non ci siamo.... forse se vi si mettesse una mano di trasparente poliestere potrebbe anche passare.... ma cosi come li vendono non valgono i soldi che costano.... ci sono artigiani che sfornano pezzi molto molto più belli e a prezzi piu bassi... e questo sembrerebbe uno di questi casi (ormai ho pagato non lo dico per avere sconti ) basta usare materiali migliori resina epox e carbonio in trama adatta a seguire le forme complesse... oltre al metodo del vuoto. non so se ricordate le foto delle prese d'aria che ho venduto.... molto piu lucide e il carbonio molto più scuro... naturalmente non è che il carbonio sia diverso ma il risultato appaga molto di più l'occhio grazie una finitura superficiale più curata, ripeto non che i pezzi originali non siano buoni pezzi in carbonio.... dico semplicemente che non sono finiti bene superficialmente.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matigiassi Inviato 11 Maggio, 2010 alle 13:17 Condividi Inviato 11 Maggio, 2010 alle 13:17 Io ho appena acquistato gli Akra e vorrei smontare i cannoni e montare i copriscarichi in carbonio..... Lo posso fare o devo anche cambiare quacos'altro? Mi basta smontare i "contenitori" e montare i copriscarichi o devo prendere anche altro? Anche perchè mi sono convinto a prendere i copriscarichi, anche se a scatola chiusa, ma mi fido. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 11 Maggio, 2010 alle 13:36 Condividi Inviato 11 Maggio, 2010 alle 13:36 argomento discusso agli inizi dell'Era MT "prematigiassi" :roll: sono 7 pagine Preistoriche ... leggile con calma cosi ti fai un idea :smt002 viewtopic.php?f=42&t=432&start=0&hilit=sella+biposto+e+scarichi+scoperti+qualche+dubbio%3F Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matigiassi Inviato 11 Maggio, 2010 alle 18:27 Condividi Inviato 11 Maggio, 2010 alle 18:27 Ho letto tutto, grazie della dritta. Quindi penso di acquistare i copriscarichi, anche se lasciano il "buco" laterale e denudare la moto dai cannoni. Successivamente portatarga e sottocoda. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zorro76 Inviato 12 Maggio, 2010 alle 12:03 Condividi Inviato 12 Maggio, 2010 alle 12:03 Tornando al discorso della scarsa qualità "estetica" dei pezzi originali Yamaha... qualcuno di voi sa per caso se è possibile farci qualcosa? del tipo lucidarli o meglio dargli una mano di trasparente!!! #-o ...ci sarà un carrozziere nel forum, o no? ciao :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 12 Maggio, 2010 alle 13:02 Condividi Inviato 12 Maggio, 2010 alle 13:02 asssolutamente non lucidare... il motivo è che (chi li ha può confermare) lo strato di resina sopra il carbonio è davero minimo (è fondamentalmente un pregio perche significa massima leggerezza) se lucidate finite per portare la tela in carbonio a vista rovinando secondo me ancora di più l'oggetto.... portateli da un carrozziere e fategli passare una mano o due di trasparente.... però sia chiaro.... se la resina è ingiallita gialla rimane... è solo per una finitura lucida non per nascondere l'ingiallimento per chi avesse appena comprato oggetti originali in carbonio per Mt01... se fate mettere dal carrozziere il trasparente anti UV adesso eviterete l'ingiallimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zorro76 Inviato 12 Maggio, 2010 alle 21:11 Condividi Inviato 12 Maggio, 2010 alle 21:11 grazie soap... un po' ingiallite in effetti lo sono! cmq na manina di trasparente..- quasi quasi!!! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1otiv Inviato 16 Maggio, 2010 alle 20:36 Autore Condividi Inviato 16 Maggio, 2010 alle 20:36 Aggiunto paramotore, grazie. Ciao :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 16 Maggio, 2010 alle 21:07 Condividi Inviato 16 Maggio, 2010 alle 21:07 purtroppo le foto sono davvero molto piccole specia per chi come me è in cerca di difetti per valutare l'acquisto (anche se gia effettuato).... indubbiamente i pezzi sono molto belli.... bravi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1otiv Inviato 16 Maggio, 2010 alle 21:35 Autore Condividi Inviato 16 Maggio, 2010 alle 21:35 Se ci clicchi sopra dovrebbe aprirsi la finestra con l immagine più grande, altrimenti mandami la mail in privato che te le invio tutte senza riduzione :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 18 Maggio, 2010 alle 20:47 Condividi Inviato 18 Maggio, 2010 alle 20:47 x 1otiv "Vito" composite-store mi ha comunicato che è disposto a riprodurre il parafango post avresti la possibilita di mettere a disposizione il tuo mparafango originale x lo stampo ?? te ne sarei molto grato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati