Elleemme2 Inviato 29 Aprile, 2010 alle 20:08 Condividi Inviato 29 Aprile, 2010 alle 20:08 Ragazzi se qualcuno nei giriingiro pensa di passare intorno o per Firenze che non faccia l'errore di non avvisarmi, perché si perderebbe la più gustosa merenda Toscana del mondo... Quindi a buon intenditor...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 30 Aprile, 2010 alle 06:17 Condividi Inviato 30 Aprile, 2010 alle 06:17 .....conosco le "merenderie toscane "......metti giù qualke programmino e vedrai ke qualke pesce abbocca..... :-D :-D :-D :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 30 Aprile, 2010 alle 16:33 Condividi Inviato 30 Aprile, 2010 alle 16:33 Io scendo tra un mesetto ! Appena organizzo informo mi manca il giretto nelle colline del Chianti !!!! Bistecca!!!!! Si si si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elleemme2 Inviato 30 Aprile, 2010 alle 17:33 Autore Condividi Inviato 30 Aprile, 2010 alle 17:33 Io provo a preparare un incontro con piccolo giro collinare e ricca abbuffata tipica... Appena pronto pubblico l'invito... \:D/l Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 30 Aprile, 2010 alle 17:39 Condividi Inviato 30 Aprile, 2010 alle 17:39 quest'anno si fa di sicuro la toscana organizza di sabato :smt002 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 30 Aprile, 2010 alle 18:18 Condividi Inviato 30 Aprile, 2010 alle 18:18 basta che non sia a maggio io son pien di lavoro nei weekend giugno a parte il 6/7 che organizzo io qui al lago.. sarò libero ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toif Inviato 30 Aprile, 2010 alle 23:27 Condividi Inviato 30 Aprile, 2010 alle 23:27 .....e tieni conto anche, che i primi di Luglio andiamo a Campo Imperatore, passando anche da Firenze :mrgreen: :smt006 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elleemme2 Inviato 4 Maggio, 2010 alle 19:15 Autore Condividi Inviato 4 Maggio, 2010 alle 19:15 Ho preso contatti con una casa culturale ai margini del Chianti che ci darebbe i propri spazi per ospitarci per l'abbuffata... Siccome lavoro nelle grande distribuzione alimentare vorrei acquistare io e preparare le cibarie e il beveraggio... Credo di poter organizzae per metà giugno devo ancora capire come fare per prenotare la merce in base ai presenti... Non sarebbe male una volta stabilita una quota a persona chiedere una ricarica postepay di impegno con la quale poi effettuerei i pgamenti... Boh ora guardo...Sarbbe ganzo anche se si riuscisse a far aggregare anche altri club... Fatemi quslche dritta ragazzi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 5 Maggio, 2010 alle 06:41 Condividi Inviato 5 Maggio, 2010 alle 06:41 ...Sarbbe ganzo anche se si riuscisse a far aggregare anche altri club... :?: :?: :?: :?: :?: [-X [-X [-X [-X [-X non per avercela con altri club, ma centrano come il petto di pollo con la Fiorentina... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Cmq bravissimo....inizia a mettere qualke data e qualke prezzo....naturalmente si intende per un week...quindi trovaci una mangiatoia per far riposare la schiena.... =D> =D> =D> =D> =D> se è per metà giugno io ci sono :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 12 Maggio, 2010 alle 14:17 Condividi Inviato 12 Maggio, 2010 alle 14:17 La Toscana oltre che essere una terra stupenda per infinite ragioni, si trova quasi al centro della nostra penisola ( espertissimo in geografia :mrgreen: ). Siamo circa 400 iscritti...quindi un buon 50% potenziali possessori di MT-01 Ma volete che non riusciamo per una volta nella vita di questo meraviglioso Club :-({|= mettere insieme 100 orchi in una volta sola... :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: La proposta di Elleemme2 credo sia da prendere in seri considerazione......!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 12 Maggio, 2010 alle 15:39 Condividi Inviato 12 Maggio, 2010 alle 15:39 Io un pellegrinaggio al Muraglione lo faccio quasi tutti gli anni; a maggior ragione ora che ho l'Orco con cui mi potrei godere quella strada magnifica al 101%. Ho sempre il problema delle poche ferie, per cui di solito decido all'ultimo e vado solo, a meno che qualcuno non sia casualmente libero lo stesso sabato e domenica. Se si decide qualcosa io proverei ad esserci, comunque sia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 12 Maggio, 2010 alle 17:56 Condividi Inviato 12 Maggio, 2010 alle 17:56 IO se si organizza qualche cosa di memorabile mi aggrego di sicuro :smt003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elleemme2 Inviato 15 Maggio, 2010 alle 20:10 Autore Condividi Inviato 15 Maggio, 2010 alle 20:10 Ragazzi non avete idea quanto mi faccia piacere sentire che questa terra vi stimola la mente e la pancia... Io sto andando avanti e sto trovando amici che mi aiuterebbero ad accogliervi nel migliore dei modi... Purtroppo per loro non sono possessori dell'orco ma non posso non farli partecipare però se davvero ci fosse così tanta partecipazione di orki che passano attraverso i paesini del chianti si finisce sul giornale... Settimana nuova comunicherò le modalità... Indicativa ente si dovrebbe fare a metà giugno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 15 Maggio, 2010 alle 21:13 Condividi Inviato 15 Maggio, 2010 alle 21:13 nei giringiro, non siamo razzisti, chiunque è ben accetto. Mi spiace non partecipare ma, per mia regola, la notte la passo a casa. Auguri per l'organizzazione, vi auguro di essere numerosi. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yuri Inviato 23 Maggio, 2010 alle 14:11 Condividi Inviato 23 Maggio, 2010 alle 14:11 Complimenti per la bella iniziativa che guardacaso si svolgera' nella mia Toscana, tutto ottimo e abbondante ............ > ---------------------------------------------------- W R O M M -------------------------------------------------------------Yuri 01 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati