matigiassi Inviato 1 Maggio, 2010 alle 20:29 Inviato 1 Maggio, 2010 alle 20:29 Domandona: ma quando monto gli akra stage 1, la gommina ereditata dagli originali, non serve a niente o sbaglio? Intendo quella della staffa quadrata. Altro quesito è questo: con gli akra montati, i cannoni si scaldano molto di più rispetto a quando erano montati gli originali e i cat li ho tolti. Confermate? Grazie.
gaucioso Inviato 6 Maggio, 2010 alle 13:20 Inviato 6 Maggio, 2010 alle 13:20 la gommina che dici non capisco quale sia, mentre con gli Akra montati i cannoni si scaldano moooolto meno, sei sicuro di aver tolto i catalizzatori?
gerribs Inviato 6 Maggio, 2010 alle 13:35 Inviato 6 Maggio, 2010 alle 13:35 Non ti hanno dato il foglio di istruzioni di montaggio? In genere quelli di YAM sono molto ben fatti.
anti Inviato 6 Maggio, 2010 alle 18:08 Inviato 6 Maggio, 2010 alle 18:08 le gommine credo che siano quelle tonde che van in appoggio,io le ho messe pari pari sugli akra,in quanto alle spiegazioni.............le mie erano in cinese....... :smt003 :smt006 i miei scaldano molto meno,ultimamente poi proprio per niente.............e se piove ancora come previsto sabato e domenica proxima scalderanno ancora meno.............. :-# ](*,) ](*,) :evil: :evil:
matigiassi Inviato 8 Maggio, 2010 alle 09:45 Autore Inviato 8 Maggio, 2010 alle 09:45 I catalizzatori li ho tolti subito, ma forse il fatto di averli scaldati di più sta nel fatto che sono andato in centro a Varese per provare il sound e non ho fatto strada più di tanto. La soddisfazione di far cadere i gerani dai balconi, è stupenda, per non parlare del colpo di Raudo ad ogni rilascio o quasi. La gommina tonda è quella che va in appoggio laterale ai cannoni, ma l'akra, non ci arriva ad appoggiarsi. Quanto costano i copriscarichi in carbonio? Lo strabismo di Venere del terminale sx, mi fa girare i beretini.
gerribs Inviato 8 Maggio, 2010 alle 10:10 Inviato 8 Maggio, 2010 alle 10:10 I gommini che dici tu in effetti non servono. Per il prezzo c'è anche il fai da te, basta andare sul sito YMI: http://www.yamaha-motor.it/accessories/ ... 1///2006/2
Messaggi raccomandati