Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Domandona: ma quando monto gli akra stage 1, la gommina ereditata dagli originali, non serve a niente o sbaglio?

Intendo quella della staffa quadrata.

 

Altro quesito è questo: con gli akra montati, i cannoni si scaldano molto di più rispetto a quando erano montati gli originali e i cat li ho tolti. Confermate?

Grazie.

Inviato

la gommina che dici non capisco quale sia, mentre con gli Akra montati i cannoni si scaldano moooolto meno, sei sicuro di aver tolto i catalizzatori?

Inviato

Non ti hanno dato il foglio di istruzioni di montaggio? In genere quelli di YAM sono molto ben fatti.

Inviato

le gommine credo che siano quelle tonde che van in appoggio,io le ho messe pari pari sugli akra,in quanto alle spiegazioni.............le mie erano in cinese....... :smt003 :smt006

i miei scaldano molto meno,ultimamente poi proprio per niente.............e se piove ancora come previsto sabato e domenica proxima scalderanno ancora meno.............. :-# ](*,) ](*,) :evil: :evil:

Inviato

I catalizzatori li ho tolti subito, ma forse il fatto di averli scaldati di più sta nel fatto che sono andato in centro a Varese per provare il sound e non ho fatto strada più di tanto. La soddisfazione di far cadere i gerani dai balconi, è stupenda, per non parlare del colpo di Raudo ad ogni rilascio o quasi. La gommina tonda è quella che va in appoggio laterale ai cannoni, ma l'akra, non ci arriva ad appoggiarsi. Quanto costano i copriscarichi in carbonio? Lo strabismo di Venere del terminale sx, mi fa girare i beretini.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...