Vizzo Inviato 29 Agosto, 2007 alle 16:59 Condividi Inviato 29 Agosto, 2007 alle 16:59 Ciao a tutti. sono da poco rientrato dal Portogallo dove sono stato con la mia MT del 2005 ed ho scoperto per caso il vostro sito. Complimenti, mi piace un sacco. La mia MT, oltre ad avere diversi particolari in carbonio, kit pedane in lega, leve professionali, cupolino sportivo in alluminio, puntale sempre in alluminio, ecc, è preparata con lo STAGE3 ed è gommata con le Michelin Power Pilot 2CT. Mi sono divertito da matti sulle magnifice strade Spagnole, dove tra l'altro ero già stato lo scorso anno, e devo dire che la MT è una delle moto più divertenti che io abbia mai posseduto. Chiudo rinnovando i complimenti per gli argomento trattati nel forum e per la passione che si percepisce in tutti voi. Spero di riuscire a meritare l'appartenenza al club, purtroppo non ho molto tempo a disposizione, e cercherò il più possibile di partecipare alle vostre discussioni. Un lampeggio a tutti ed a presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pitbull18 Inviato 29 Agosto, 2007 alle 17:13 Condividi Inviato 29 Agosto, 2007 alle 17:13 STAGE 3?!?!? :shock: di dove sei? da chi hai fatto montare il tutto? l'hai mai rullata? CV e soprattuto KGM?!?!? comunque benvenuto! :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vizzo Inviato 29 Agosto, 2007 alle 17:32 Autore Condividi Inviato 29 Agosto, 2007 alle 17:32 Ciao Pitbull18, si, ho montato uno stage3. Sono di ODERZO in provincia di Treviso, e l'ho fatto montare dal mio meccanico di fiducia, che lavora presso la concessionaria Borsoi di Oderzo. Non l'ho mai rullata ma ho intenzione di farlo al più presto. Quello che posso dirti è che la coppia è portentosa e che, anche grazie alle Michelin, la moto è più godibile della normale ed il rombo allo scarico è da pelle d'oca. Come velocità massima, misurata però con il satellitare e dopo un lancio tutto sommato breve, ho raggiunto i 229 km orari, carico di borsa da serbatoio a due stadi e zaino al posteriore. Grazie per il benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 29 Agosto, 2007 alle 20:02 Condividi Inviato 29 Agosto, 2007 alle 20:02 Benvenuto anche da parte mia. Magari voti anche nel sondaggio sull'età... ;-) Che siano tanto o poco attivi, i nostri MTisti sono sempre i benvenuti. Magari capita di incontrarci al prossimo raduno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 29 Agosto, 2007 alle 22:12 Condividi Inviato 29 Agosto, 2007 alle 22:12 benvenuto ad 1 altro TV ciao :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 30 Agosto, 2007 alle 07:00 Condividi Inviato 30 Agosto, 2007 alle 07:00 Ciaooooooooooooo benvenuto ad allargare l'ormai stratosferica tribù Veneta..... :smt039 :smt039 :smt039 :smt039 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 30 Agosto, 2007 alle 07:36 Condividi Inviato 30 Agosto, 2007 alle 07:36 ben arrivato fra la nostra famiglia di........... :twisted: :twisted: :twisted: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiobb Inviato 30 Agosto, 2007 alle 19:31 Condividi Inviato 30 Agosto, 2007 alle 19:31 ciao e benvenuto a te Vizzo!!! siamo praticamente vicini di casa!!! sono a 15 km da Oderzo... domanda indiscreta: ma come ti trovi da Borsoi? Io non l'ho acquistata da loro.. ma per i tagliandi stavo pensando di andarci.. a presto ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mark.good Inviato 31 Agosto, 2007 alle 08:31 Condividi Inviato 31 Agosto, 2007 alle 08:31 ciao e benvenuto. credo di poter dire che hai la moto che tutti noi voremmo, almeno provare. perciò occhio se ti unisci a qualche nostro giro, magari dopo una tappa, nella confusione, qualcuno potrebbe accidentalmente prendere la tua moto!!! :twisted: ah, di che colore è???? :twisted: :twisted: :twisted: la mia è Silver Tech........ ;-) ciaooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gioandlui Inviato 31 Agosto, 2007 alle 08:32 Condividi Inviato 31 Agosto, 2007 alle 08:32 Complimenti per la moto e benvenuto ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
octopus70 Inviato 1 Settembre, 2007 alle 10:07 Condividi Inviato 1 Settembre, 2007 alle 10:07 E BENVENUTOOOOO!!! AHo... uno non può andare in ferie un paio di settimane che subito il club si allarga alla grande!!! Bene bene bene!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 3 Settembre, 2007 alle 07:42 Condividi Inviato 3 Settembre, 2007 alle 07:42 ....e aloora!!!!!!!!!! ....non ti conosco ma gia' mi piaci(stage3 :twisted: ) ....benvenutissimo fra noi :smt006 :smt023 ....devi esserci per forza al prossimo raduno visto che sei il primo "stage3"del forum.........per foooooorzaaaa!!!!!!! ....comunque devi tirarla un po' piu' per i capelli il tuo orcaccio perche' io con lo stage2 ho toccato i 237km :twisted: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pensio Inviato 3 Settembre, 2007 alle 19:21 Condividi Inviato 3 Settembre, 2007 alle 19:21 Stage III ? #-o Ahh, beati voi ragazzi...... :roll: :roll: ciao, benvenuto :smt039 :smt039 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nonnomax Inviato 4 Settembre, 2007 alle 06:11 Condividi Inviato 4 Settembre, 2007 alle 06:11 Sempre mitica la MT...... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Ciao Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vizzo Inviato 4 Settembre, 2007 alle 12:20 Autore Condividi Inviato 4 Settembre, 2007 alle 12:20 ciao Mark. good, grazie per il benvenuto. La mia MT è di colore Deep Armor, e mi piace un sacco. Un lampeggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati