Vizzo Inviato 4 Settembre, 2007 alle 12:24 Autore Condividi Inviato 4 Settembre, 2007 alle 12:24 ....e aloora!!!!!!!!!! ....non ti conosco ma gia' mi piaci(stage3 :twisted: ) ....benvenutissimo fra noi :smt006 :smt023 ....devi esserci per forza al prossimo raduno visto che sei il primo "stage3"del forum.........per foooooorzaaaa!!!!!!! ....comunque devi tirarla un po' piu' per i capelli il tuo orcaccio perche' io con lo stage2 ho toccato i 237km :twisted: Ciao Carbonhead, grazie per il saluto. La tiro, la tiro per i capelli, ma quello che viene fuori è quello che ho riportato. Comunque giovedì pomeriggio va al banco prova e così salterà fuori la verità, almeno sulle potenza e sulle coppia. Ciao, a presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 4 Settembre, 2007 alle 12:27 Condividi Inviato 4 Settembre, 2007 alle 12:27 .....RAGAZZACCI.......ANDATE PIANO....... ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 4 Settembre, 2007 alle 14:11 Condividi Inviato 4 Settembre, 2007 alle 14:11 ....e aloora!!!!!!!!!! ....non ti conosco ma gia' mi piaci(stage3 :twisted: ) ....benvenutissimo fra noi :smt006 :smt023 ....devi esserci per forza al prossimo raduno visto che sei il primo "stage3"del forum.........per foooooorzaaaa!!!!!!! ....comunque devi tirarla un po' piu' per i capelli il tuo orcaccio perche' io con lo stage2 ho toccato i 237km :twisted: carbonnnnnnnnnnn....mi daresti il diametro dei collettori di scarico che hai nella tua moto.....??? ho trovato a Catania un artiggiano che lavora solo modifiche di moto ed in particolare lavora il titanio....vediamo che prezzo mi fa per rifare i collettori di scarico sia fino alla valvola exap sia fino alla y..... :-D :twisted: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 4 Settembre, 2007 alle 14:33 Condividi Inviato 4 Settembre, 2007 alle 14:33 ....e aloora!!!!!!!!!! ....non ti conosco ma gia' mi piaci(stage3 :twisted: ) ....benvenutissimo fra noi :smt006 :smt023 ....devi esserci per forza al prossimo raduno visto che sei il primo "stage3"del forum.........per foooooorzaaaa!!!!!!! ....comunque devi tirarla un po' piu' per i capelli il tuo orcaccio perche' io con lo stage2 ho toccato i 237km :twisted: carbonnnnnnnnnnn....mi daresti il diametro dei collettori di scarico che hai nella tua moto.....??? ho trovato a Catania un artiggiano che lavora solo modifiche di moto ed in particolare lavora il titanio....vediamo che prezzo mi fa per rifare i collettori di scarico sia fino alla valvola exap sia fino alla y..... :-D :twisted: ....certo IBIZA......vedo come fare con la massima precisione e ti do i dati.....anche se credo che per la massima precisione ci vorrebbe un disegno tecnico originale o quanto di piu' simile....no?! ..come si potrebbe fare?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 4 Settembre, 2007 alle 14:38 Condividi Inviato 4 Settembre, 2007 alle 14:38 ....e aloora!!!!!!!!!! ....non ti conosco ma gia' mi piaci(stage3 :twisted: ) ....benvenutissimo fra noi :smt006 :smt023 ....devi esserci per forza al prossimo raduno visto che sei il primo "stage3"del forum.........per foooooorzaaaa!!!!!!! ....comunque devi tirarla un po' piu' per i capelli il tuo orcaccio perche' io con lo stage2 ho toccato i 237km :twisted: carbonnnnnnnnnnn....mi daresti il diametro dei collettori di scarico che hai nella tua moto.....??? ho trovato a Catania un artiggiano che lavora solo modifiche di moto ed in particolare lavora il titanio....vediamo che prezzo mi fa per rifare i collettori di scarico sia fino alla valvola exap sia fino alla y..... :-D :twisted: ....certo IBIZA......vedo come fare con la massima precisione e ti do i dati.....anche se credo che per la massima precisione ci vorrebbe un disegno tecnico originale o quanto di piu' simile....no?! ..come si potrebbe fare?????? hem.... dammi la misura del collettore all'uscita del motore che se non mi sbaglio è quella di sezzione più piccola e poi la restante sezzione ....mi bastano le due misure ( i diametri ) ...vediamo che combino e quanto mi chiede Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 4 Settembre, 2007 alle 14:41 Condividi Inviato 4 Settembre, 2007 alle 14:41 ...ok quanto prima fratello siculo :smt023 :smt023 :smt023 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 4 Settembre, 2007 alle 14:44 Condividi Inviato 4 Settembre, 2007 alle 14:44 grazie carbon....sempre fratello di avventura ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 5 Settembre, 2007 alle 19:10 Condividi Inviato 5 Settembre, 2007 alle 19:10 Ciao a tutti. La mia MT, oltre ad avere diversi particolari in carbonio, kit pedane in lega, leve professionali, cupolino sportivo in alluminio, puntale sempre in alluminio, ecc, è preparata con lo STAGE3 ed è gommata con le Michelin Power Pilot 2CT. [b]per vizzo[/b] ma lo stage tre lo hai fatto mettere tu oppure la moto l'hai presa così gia pronta......ti spiego noi del forum siamo interessati a procurare tutti i codici dei ricambi dello stage 3 ....se tu riuscissi a trovarli magari chiedendo al tuo concessionario faresti un enorme favore al forum......io mi sto gia interessando...ma ancora aspetto risposte...dato che tu lo hai nella tua moto e dato che quando viene ordinato lo stage tre , dentro lo scatolo ci deve essere un foglio con tutta la lista dei codici dei pezzi ....perchè i magazzinieri delle concessionarie nel loro catalogo non ce l'hanno sta benedetta lista e di conseguenza diventa un dramma ottenere un qualsiasi codice in caso di rottura.......attendo una tua risposta......sempre grazieeeeeeee.... :-D ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 6 Settembre, 2007 alle 06:52 Condividi Inviato 6 Settembre, 2007 alle 06:52 Ciao a tutti. La mia MT, oltre ad avere diversi particolari in carbonio, kit pedane in lega, leve professionali, cupolino sportivo in alluminio, puntale sempre in alluminio, ecc, è preparata con lo STAGE3 ed è gommata con le Michelin Power Pilot 2CT. [b]per vizzo[/b] ma lo stage tre lo hai fatto mettere tu oppure la moto l'hai presa così gia pronta......ti spiego noi del forum siamo interessati a procurare tutti i codici dei ricambi dello stage 3 ....se tu riuscissi a trovarli magari chiedendo al tuo concessionario faresti un enorme favore al forum......io mi sto gia interessando...ma ancora aspetto risposte...dato che tu lo hai nella tua moto e dato che quando viene ordinato lo stage tre , dentro lo scatolo ci deve essere un foglio con tutta la lista dei codici dei pezzi ....perchè i magazzinieri delle concessionarie nel loro catalogo non ce l'hanno sta benedetta lista e di conseguenza diventa un dramma ottenere un qualsiasi codice in caso di rottura.......attendo una tua risposta......sempre grazieeeeeeee.... :-D ;-) .....SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.......anche io aspetto notizie a riguardo :smt026 :smt096 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 6 Settembre, 2007 alle 07:37 Condividi Inviato 6 Settembre, 2007 alle 07:37 per vizzo....aspettiamo tue risposteeeeeeeeeeeeee...,per i codici stage 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati