Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
....e aloora!!!!!!!!!!

....non ti conosco ma gia' mi piaci(stage3 :twisted: )

....benvenutissimo fra noi :smt006 :smt023

....devi esserci per forza al prossimo raduno visto che sei il primo "stage3"del forum.........per foooooorzaaaa!!!!!!!

....comunque devi tirarla un po' piu' per i capelli il tuo orcaccio perche' io con lo stage2 ho toccato i 237km :twisted:

Ciao Carbonhead, grazie per il saluto.

La tiro, la tiro per i capelli, ma quello che viene fuori è quello che ho riportato. Comunque giovedì pomeriggio va al banco prova e così salterà fuori la verità, almeno sulle potenza e sulle coppia.

Ciao, a presto.

Inviato

.....RAGAZZACCI.......ANDATE PIANO....... ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)

Inviato
....e aloora!!!!!!!!!!

....devi esserci per forza al prossimo raduno visto che sei il primo "stage3"del forum.........per foooooorzaaaa!!!!!!!

....comunque devi tirarla un po' piu' per i capelli il tuo orcaccio perche' io con lo stage2 ho toccato i 237km :twisted:

carbonnnnnnnnnnn....mi daresti il diametro dei collettori di scarico che hai nella tua moto.....??? ho trovato a Catania un artiggiano che lavora solo modifiche di moto ed in particolare lavora il titanio....vediamo che prezzo mi fa per rifare i collettori di scarico sia fino alla valvola exap sia fino alla y..... :-D :twisted:

Inviato
....e aloora!!!!!!!!!!

carbonnnnnnnnnnn....mi daresti il diametro dei collettori di scarico che hai nella tua moto.....??? ho trovato a Catania un artiggiano che lavora solo modifiche di moto ed in particolare lavora il titanio....vediamo che prezzo mi fa per rifare i collettori di scarico sia fino alla valvola exap sia fino alla y..... :-D :twisted:

....certo IBIZA......vedo come fare con la massima precisione e ti do i dati.....anche se credo che per la massima precisione ci vorrebbe un disegno tecnico originale o quanto di piu' simile....no?!

..come si potrebbe fare??????

Inviato
....e aloora!!!!!!!!!!

....certo IBIZA......vedo come fare con la massima precisione e ti do i dati.....anche se credo che per la massima precisione ci vorrebbe un disegno tecnico originale o quanto di piu' simile....no?!

..come si potrebbe fare??????

hem.... dammi la misura del collettore all'uscita del motore che se non mi sbaglio è quella di sezzione più piccola e poi la restante sezzione ....mi bastano le due misure ( i diametri ) ...vediamo che combino e quanto mi chiede

Inviato

...ok quanto prima fratello siculo :smt023 :smt023 :smt023

Inviato

grazie carbon....sempre fratello di avventura ......

Inviato
Ciao a tutti.

La mia MT, oltre ad avere diversi particolari in carbonio, kit pedane in lega, leve professionali, cupolino sportivo in alluminio, puntale sempre in alluminio, ecc, è preparata con lo STAGE3 ed è gommata con le Michelin Power Pilot 2CT.

[b]per vizzo[/b] ma lo stage tre lo hai fatto mettere tu oppure la moto l'hai presa così gia pronta......ti spiego noi del forum siamo interessati a procurare tutti i codici dei ricambi dello stage 3 ....se tu riuscissi a trovarli magari chiedendo al tuo concessionario faresti un enorme favore al forum......io mi sto gia interessando...ma ancora aspetto risposte...dato che tu lo hai nella tua moto e dato che quando viene ordinato lo stage tre , dentro lo scatolo ci deve essere un foglio con tutta la lista dei codici dei pezzi ....perchè i magazzinieri delle concessionarie nel loro catalogo non ce l'hanno sta benedetta lista e di conseguenza diventa un dramma ottenere un qualsiasi codice in caso di rottura.......attendo una tua risposta......sempre grazieeeeeeee.... :-D ;-)

Inviato
Ciao a tutti.

La mia MT, oltre ad avere diversi particolari in carbonio, kit pedane in lega, leve professionali, cupolino sportivo in alluminio, puntale sempre in alluminio, ecc, è preparata con lo STAGE3 ed è gommata con le Michelin Power Pilot 2CT.

[b]per vizzo[/b] ma lo stage tre lo hai fatto mettere tu oppure la moto l'hai presa così gia pronta......ti spiego noi del forum siamo interessati a procurare tutti i codici dei ricambi dello stage 3 ....se tu riuscissi a trovarli magari chiedendo al tuo concessionario faresti un enorme favore al forum......io mi sto gia interessando...ma ancora aspetto risposte...dato che tu lo hai nella tua moto e dato che quando viene ordinato lo stage tre , dentro lo scatolo ci deve essere un foglio con tutta la lista dei codici dei pezzi ....perchè i magazzinieri delle concessionarie nel loro catalogo non ce l'hanno sta benedetta lista e di conseguenza diventa un dramma ottenere un qualsiasi codice in caso di rottura.......attendo una tua risposta......sempre grazieeeeeeee.... :-D ;-)

.....SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.......anche io aspetto notizie a riguardo :smt026 :smt096

Inviato

per vizzo....aspettiamo tue risposteeeeeeeeeeeeee...,per i codici stage 3

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.