5 Maggio 201015 anni eccomi pronto. Manca il puntale, vabbè... lo monto domani. Uploaded with ImageShack.us
5 Maggio 201015 anni Bella Fabio !! interessante la pulizia che hai fatto attorno al motore ...... cilindri belli in evvidenza le forche mi piacevano di + nere anche la sella molto bella ... quasi quasi rifaccio quella mono :-k domandina: ma la usi ?? .... in tutte le tue foto non si vede minima tracca neppure sui pneumatici 8-[ ... mi sa che come dice Anti la tieni in salotto :smt002
5 Maggio 201015 anni Autore macchè è ferma da gennaio. Ultimo giro a novembre. Ho solo 10mila km. però ne sparo subito duemila andando in Ungheria.
5 Maggio 201015 anni in questa variante piu scura mi piace di piu, prima era un po troppo "piena" di alluminio e tonalita chiare e anche i cerchi risaltano molto di piu =D>
5 Maggio 201015 anni cos'è quel coso blu sopra al serbatoio dell'olio??? nota stonatisima le gomme!!!!! #-o dai buttaci su qualcosa di piu sportivo, l'occhio vuole la sua parte anche li
5 Maggio 201015 anni Autore bravo. ottima vista. è il tubo flessibile dell'olio che non avevo ancora collegato. ho sostituito i tubi cromati in ferro con flessibili trecciati inox ed attacchi anodizzati.
6 Maggio 201015 anni li hai fatti fare?? è una buona idea, io li volevo verniciare di nero xchè devo eliminare tutto cio che è anche solo minimamente cromato o troppo lucido
7 Maggio 201015 anni Davvero BELLISSIMA... =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> ...sella monoposto e portatarga "giusto" e sarebbe la mia moto....COMPLIMENTI DAVVERO !!!!!!!! :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 P.S. le pedane di chi sono...????
19 Maggio 201015 anni da quando mi conosce sta facendo un po' di Km. Fabio3 ha anche approfittato della mia abilità meccanica per finire alcuni dettagli :-D domani sera si parte per l'Ungheria. La mia MT in confronto è patetica... comunque posso sempre venire con il GS [-X [-X
19 Maggio 201015 anni =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> Con lo spirito, sarò con voi! Buon viaggio! :smt006