willybiker Inviato 30 Agosto, 2007 alle 03:42 Condividi Inviato 30 Agosto, 2007 alle 03:42 Ciao a tutti.!! Ieri mi suona il postino e quasi mi viene un'infarto quando mi dice che mi deve consegnare una raccomandata perche' penso che sia una multa dell'autovelox!!! Alla fine anche a me è arrivato il richiamo di mammma Yamaha anche se non ho la piu' pallida idea di cosa sia sto benedetto elemento di contrasto leveraggio ammortiazzatore posteriore!!! :-? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 30 Agosto, 2007 alle 07:22 Condividi Inviato 30 Agosto, 2007 alle 07:22 anche a me ieri me arrivata questa raccomandata :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 30 Agosto, 2007 alle 08:52 Condividi Inviato 30 Agosto, 2007 alle 08:52 anche a me è arrivata...ma qualche pezzo buono sulle mt originali l'han messo? prima la pompa della benza poi quell'altra roba che non mi ricordo e ora i leveraggi.... si accettano scommesse sul prossimo richiamo ;-) tps ...valvola di spegnimentooooooooooo.....megluio così i difetti vanno tolti subito se sono costruttivi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 30 Agosto, 2007 alle 10:03 Condividi Inviato 30 Agosto, 2007 alle 10:03 Ecco cosè la raccomandata che è arrivata............... Avevo paura anch'io di andare a ritirarla per fortuna mi avete anticipato il brivido di possibile multa ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 30 Agosto, 2007 alle 12:00 Condividi Inviato 30 Agosto, 2007 alle 12:00 Guardate il lato positivo della faccenda: mamma Yamaha ci cambia tutti i pezzi anche solo sospettati di poter in futuro causare problemi. Quante altre case pensate lo facciano, soprattutto con questa meticolosità? Di aneddoti al riguardo ce ne sono a bizzeffe, ossia di difetti noti alle Case costruttrici ma tenuti nascosti ai tapini (che siamo noi!). Nota dell'Admin: chiudo questo topic per lasciare attivo quello già presente dove si parla dell'argomento, per evitare doppioni. -->> http://www.mt-01.net/viewtopic.php?t=389 Mi scoccia fare queste cose, ma ogni tanto bisogna mettere un po' di ordine. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati