Inviato 6 Maggio, 2010 alle 17:376 Mag, 2010 visto il link proposto da Gerribs, ho fatto un giretto esplorativo ed ho visto questa: belllllina! :-D da notare i collettori (con questi, in piega, non sfrega neanche Ad Majora), gli scarichi sono gli originali nudi con coperture particolari, faro doppio stile SpeedTriple, e ci sono altri dettagli mooolto interessanti @TOIF:piedini e pinze anodizzate :shock: :smt006
Inviato 6 Maggio, 2010 alle 17:516 Mag, 2010 L'AVEVO GIà ADDOCCHIATA,mmmmmm........mumble,mumble.............il forcellone....non mi piace manco a regalarmelo!!! vuoto con i traversini saldati a vista,un cesso insomma,secondo me.......... meglio l'originale,con un triangolo di alluminio saldato che chiude lo spazio tra la capriata di rinforzo e il forcellone vero e proprio quindi una bella spazzolata per lucidarlo a specchio e vedi che roba.......... :smt002 :smt006 ..........il prossimo inverno lo faccio!!!
Inviato 6 Maggio, 2010 alle 17:526 Mag, 2010 Vorresti dire che te ne sei accorto adesso di questa !!???........ roba della preistoria 8-[ ... continua a ndare in .......... Omar
Inviato 7 Maggio, 2010 alle 06:377 Mag, 2010 Autore :oops: non ero mai andato su quel sito :oops: comunque seguirò il tuo consiglio, è mooolto meglio che navigare in internet :smt039
Inviato 7 Maggio, 2010 alle 08:077 Mag, 2010 a me sti collettori sono sempre piaciuti un sacco.....costano un botto però!
Inviato 10 Maggio, 2010 alle 05:4110 Mag, 2010 si in effetti la foto non è nuova... è forse una delle prime che trovai qualche anno fa.... cmq stupendo l'insieme.... dal puntalone al carterino destro... parafango anteriore...e collettori ma a proposito di questi.... non avendo alcuna protezione kissa che caldo della maronna che cacciano ! roba da gamba destra sempre in fuori modello finta piega anche se su un rettilineo... secondo me poi c'è un'altro inconveniente non da poco.. il calore del collettore vicino al pistoncino del comando frizione provocherà la cottura prematura dell'olio.. non credo sia molto salutare...