Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi,

Poiché ho comprato la moto usata vorrei che mi toglieste qualche dubbio, ho notato che , con qst temperature estive il motore raggiunge subito gli 80* e se si sta un po’ nel traffico supera facilmente i 100* per poi accendersi la ventola !

E’ normale che superi i 90/100* ??

Ho controllato il livello del liquido ed è poco sopra il minimo ma in Yamaha non hanno voluto rabboccarmelo al tagliando dei 10k perché “ sta bene così” !!

P.s. Ma voi quando arrivate a casa e si accende la ventola proprio mentre state per posare la moto cosa fate ? Attendete che finisca di girare oppure spegnete la moto tanto si raffredderà comunque?

Grazie

Ciao Vittorio, la mia 09 fine 2016 ha sempre avuto una temperatura di esercizio di 83° fissi e come dici se fai un tratto misto in salita con molto traffico e sei costretto alle marce basse e andatura lenta così come nel traffico cittadino, evito di usarla, facilmente arriva a 100°/103°; con le candele all’iridio o per il filtro aria lavabile o non so esattamente per cosa invece è più facile che la temperatura salga più velocemente in queste situazioni ma al contempo anziché girare a 83° è facile stia tre quattro gradi sotto, tutto normale

Del resto, è questa è solo una battuta, essendo una fun bike il suo ambiente ideale è quello dove strapazzarla senza traffico men che meno in città

Spero esserti stato utile per quella che è la mia esperienza per nulla di natura tecnica, come dico sempre il massimo è la regolazione degli specchietti ma dove sei c’è tanta gente capace di scendere molto in profondità sulla natura di questo splendido CP3, il mio orgoglio oggi dopo quasi dieci è di saperla domare, cosa non facile

Modificato da etorty
Non è necessario citare il msg immediatamente precedente

• Autore

Ciao Condor e grazie per i chiarimenti almeno sono più tranquillo che sia normale !

Se posso quando stai per metterla in garage di rientro da un giro e si accende la ventola tu che fai aspetti che scenda la temperatura oppure la spegni senza aspettare che si raffreddi?

Grazie

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.