Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Buongiorno a tutti, ho acquistato la mia MT07 del 2014 ad inizio estate con 27mila km, e per sicurezza ho fatto subito un cambio olio e filtro, ora ho superato i 31mila km e in previsione del riposo invernale volevo portare la moto a fare il tagliando dei 30mila in concessionaria, ma ho notato che quella che era concessionaria Yamaha a Ferrara ha cambiato marchio, prima trattava moto e auto e ora solo auto. Visto che da tagliandi chiari Yamaha mi preventiva una spesa di 157€ mi chiedo se sia incluso il cambio olio (mi sembra un po' bassa la spesa per includere anche il cambio olio), voi cosa ne pensate o che esperienza avente in merito? Inoltre ora la concessionaria più vicina si trova ad almeno 50km da me, mi consigliate di trovare un meccanico generico vicino a casa o meglio uno ufficiale?

Grazie mille

L'officina è rimasta, ha chiuso solo la parte di vendita

Non capisco la difficoltà di eventualmente spostarsi per un tagliando... Io vado da 30 anni a Padova e son sopravvissuto

• Autore

No, nessun problema nello spostarmi se non devo lasciare là la moto, anzi se mi dici che a Padova sono particolarmente validi non avrei problemi ad andarci, se parliamo di rete ufficiale, Bologna, Porto Viro o Padova per me sono praticamente equidistanti (a Ferrara è rimasta l'officina ma da quello che capisco non fa più parte della rete ufficiale).

Quello che mi chiedevo era se nei 157€ c'è compreso il cambio olio, e se visto il prezzo del tagliando (che mi sembra ottimo) convenga andare direttamente in rete ufficiale.. In paese da me c'è un meccanico o due a cui posso rivolgermi e 150€ me li chiedono solo per il cambio olio senza controllare nulla. Non sono molto esperto del mondo moto e volevo un vostro parere.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.