14 Ottobre 202514 Ott 🦅👱🏻♀️🐺🐻🐒🦵🏻🇮🇹 FMI #domatoredilupieorsiechelareputazionevadainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoallevibrazionidella01diPeppinoAdMajoraalbancodelPiasini# Modificato 14 Ottobre 202514 Ott da Condor
15 Ottobre 202515 Ott Mi sento colpevole per questo acquistoOttima scelta @Condor Spero di vederla presto
15 Ottobre 202515 Ott Autore 11 ore fa, Gabe ha scritto:La tua nuova cavalcatura?Sì caro Gabe esatto ma piú correttamente una sorella di chi difficilmente può uscire dal mio garage
15 Ottobre 202515 Ott Autore 9 ore fa, Kevin21 ha scritto:Mi sento colpevole per questo acquistoOttima scelta @CondorSpero di vederla prestoil punto è che NON È CHE TI SENTI!!! LO SEI ma te ne sono molto grato 🤗
15 Ottobre 202515 Ott Autore un po’ meno chi tirava il gruppo che in salita aveva accennato a tentativi di fuga in avanti ma non riusciti e a quel punto ha deciso di giocarsi il jolly 🃏 in discesa con una moto decisamente più agile … purtroppo per lui non sapeva da quale scuola esce il Condor 😏🦅👱🏻♀️🐺🐻🐒🦵🏻🇮🇹 FMI #domatoredilupieorsiDarkSiderKawalierediAkashiechelareputazionevadainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoallevibrazionidella01diPeppinoAdMajoraalbancodelPiasini# Modificato 15 Ottobre 202515 Ott da Condor
16 Ottobre 202516 Ott Bravo Condor! Non avrei creduto che fosse più agile dell' MT 🙂Il prossimo anno spero di riuscire a condividere un po di curve con voi!
16 Ottobre 202516 Ott Autore … non era una MT, era una Kawasaki non ricordo il modello, al test a Pedavena, ancora non so perché ci hanno fatto provare le loro moto anziché sotterrarci davanti la birreria 😏Ti aspettiamo in sella alla prima uscita primaverile 🦅👱🏻♀️🐺🐻🐒🦵🏻🇮🇹 FMI#domatoredilupieorsiDarkSiderKawalierediAkashiechelareputazionevadainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoallevibrazionidella01diPeppinoAdMajoraalbancodelPiasini#
26 Ottobre 202526 Ott Autore 🦅👱🏻♀️🐺🐻🐒🦵🏻🇮🇹 FMI#domatoredilupieorsiDarkSiderKawalierediAkashiechelareputazionevadainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoallevibrazionidella01diPeppinoAdMajoraalbancodelPiasini#