billy Inviato 15 Maggio, 2010 alle 10:14 Condividi Inviato 15 Maggio, 2010 alle 10:14 anche la mia (ma solo ogni tanto) ha lo stesso problema, a 2000 giri a volte sembra mancare....... :-? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 30 Maggio, 2010 alle 21:11 Condividi Inviato 30 Maggio, 2010 alle 21:11 ieri parlo di questa cosa con un amico, e lui mi dice che ha avuto gli stessi problemi sulla sua moto prima di accorgersi che questi accadevano quando metteva benzina alla shell.......gli dico che sono stupidaggini , poi ci penso meglio e mi viene in mente che proprio prima del manifestarsi di questi "singhiozzi" avevo fatto il pieno alla shell! Oggi vado a fare un giro, la moto a 2000 costanti tende a strappare e a mancare, sempre più perplesso la mando in riserva e mi fermo a fare il pieno all' agip ( non per scelta ma perchè era il primo che ho trovato )...........sarà quello non sarà quello ma la moto non ha più dato problemi......che devo pensare? non sarà un problema di benza? Peoland non è che anche tu hai messo benza alla shell? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati