Yuri Inviato 18 Settembre, 2010 alle 22:25 Condividi Inviato 18 Settembre, 2010 alle 22:25 Penso, :idea: ansi sono sicuro che tu abbia capito l' ironia e la fede che ho voluto esternare e che proprio qui sul sito e' considerevole dimostrare, pero' non scherzavo sui miei pezzi originali, so' che non potresti avere lo stage 3 senza 1, e' come un castello che non puo' essere privato di nessun bastione, fondamenta, torre o chissa cosa ........... ma se decidi di cambiare direzione, anche se lo dubito, ti offro i miei scarichi (11/2008) e 550e. per i tuoi Akra; ora e' inutile, barbarico e fuori onda continuare e smontarti virtualmente di altri pezzi anche questa moto.......... probabilmente non metteresti mano in questa direzione se prima non saresti certo di vendere TUTTI i non originali, ma se decidi fammi un fischio e vediamo dove "io" arrivo, posso anticiparti stage 1 e 2 a meta' prezzo + gli originali... EPPOI VORREI... ops... vedi ... :smt069... emm... scusa e' piu' forte di Me .... :-({|= .... penso di amare l' MT e tutti i suoi possibili funzionali ed estetici gioielli, ed e' evidente che sei arrivato prima di me ad avere questa irrefrenabile passione per l' Orco \:D/ comprendimi >>>>>>>> :smt067 :smt063 >>>>>>>> [-X buona a tutti ............................................. Akra WROOOM ................................................ Yuri 01 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 10 Luglio, 2011 alle 08:39 Autore Condividi Inviato 10 Luglio, 2011 alle 08:39 se qualcuno volesse una MT veramente messa bene ed ulteriormente preparata, ora monta anche stage2, pinze monoblocco, puntale in carbonio etc... se ne può parlare, non la "devo" vendere, solo è un peccato laciarla li ferma visto che non la stò più usando non vi azzardate a chiedere pezzi! è cresciuta e morirà cosi com'è :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
subho3 Inviato 10 Luglio, 2011 alle 09:00 Condividi Inviato 10 Luglio, 2011 alle 09:00 E' vero che tenerla ferma è un peccato ma venderla è peggio :shock: poi per come hai sistemato la tua [-X :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 10 Luglio, 2011 alle 11:37 Autore Condividi Inviato 10 Luglio, 2011 alle 11:37 si ma la venderei solo a chi si rende conto del valore dellla componentistica e del lavoro che c'è dietro... se avessi piu spazio di sopra in casa la metterei li sui cavalletti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
subho3 Inviato 10 Luglio, 2011 alle 21:53 Condividi Inviato 10 Luglio, 2011 alle 21:53 Hai capito al volo ciò che intendevo dire :smt002 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 6 Ottobre, 2012 alle 09:26 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre, 2012 alle 09:26 ci riprovo, la moto va benissimo ed è come nuova ma devo alleggerire il "parco moto" :mrgreen: il prezzo è di 10.000€, in omaggio Suzuki DR600 '86 oppure prezzo trattabile senza omaggio :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati