Herstefan Inviato 10 Maggio, 2010 alle 07:37 Condividi Inviato 10 Maggio, 2010 alle 07:37 Ciao ha tutti , dopo aver ritirato la motina e aver guardato sul forum un po' di vostre foto mi sono accorto che il precedente proprietario ha montato solo la presa d'aria in carbonio sul lato sx.... secondo la vostra esperienza dove posso reperire a prezzo ragionevole quella di dx Lamps!! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 10 Maggio, 2010 alle 07:50 Condividi Inviato 10 Maggio, 2010 alle 07:50 Cioè adesso ne hai una in carbonio e una normale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Herstefan Inviato 10 Maggio, 2010 alle 12:01 Autore Condividi Inviato 10 Maggio, 2010 alle 12:01 Si.... e non so se sia giusto così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 10 Maggio, 2010 alle 12:05 Condividi Inviato 10 Maggio, 2010 alle 12:05 secondo te ?? .......... certo che non va bene così [-( ricontatta il venditore e pretendi di avere le prese uguali .. chiaro non possono dartela "na scarpa e un socolo" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 10 Maggio, 2010 alle 12:13 Condividi Inviato 10 Maggio, 2010 alle 12:13 E controlla bene tutta la moto. Perchè uno che mette una presa d'aria normale e una in carbonio non è certamente un maniaco della manutenzione :roll: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Herstefan Inviato 10 Maggio, 2010 alle 12:41 Autore Condividi Inviato 10 Maggio, 2010 alle 12:41 la moto è ok.... almeno così dice il meccanico il signore che me l'ha venduta l'ha acquistata nuova e dopo soli 1200km è scivolato sul lato dx.... ha rotto un po' i cose ma tutte superficiali (ho la fattura del concessionario) da allora non l'ha praticamente più usata Nello scivolone ha rotto sicuramente anche la presa d'aria in carbonio ma con quello che costa secondo me non l'ha sostituita Avete idea di dove posso recuperare solo la dx? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 10 Maggio, 2010 alle 13:08 Condividi Inviato 10 Maggio, 2010 alle 13:08 Allora, se l'ha acquistata nuova, avrà almeno l'altra "normale". Fattela dare, tanto per non fare una scarpa e una ciabatta mentre aspetti di procurarti quella nuova in carbonio. Per quanto riguarda la possibilità di comprarne solo una, non so cosa dirti: io proverei in Yamaha, ma forse qui sul forum c'è qualche produttore di pezzi in carbonio che può aiutarti: alcuni sono proprio iscritti e qundi li puoi contattare direttamente. Cerca nella sezione dedicata del forum e vedrai che trovi tutte le info necessarie. ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Herstefan Inviato 10 Maggio, 2010 alle 13:17 Autore Condividi Inviato 10 Maggio, 2010 alle 13:17 Thx.... ora guardo un po' nel forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiofabiofabio Inviato 10 Maggio, 2010 alle 15:00 Condividi Inviato 10 Maggio, 2010 alle 15:00 Ciao ha tutti ,dopo aver ritirato la motina e aver guardato sul forum un po' di vostre foto mi sono accorto che il precedente proprietario ha montato solo la presa d'aria in carbonio sul lato sx.... secondo la vostra esperienza dove posso reperire a prezzo ragionevole quella di dx Lamps!! Stefano viewtopic.php?f=7&t=3137 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Herstefan Inviato 10 Maggio, 2010 alle 15:04 Autore Condividi Inviato 10 Maggio, 2010 alle 15:04 NOTA DELLO STAFF: NON SERVE QUOTARE IL MESSAGGIO IMMEDIATAMENTE PRECEDENTE. grassie.... :oops: ho chiesto info e vediamo cosa mi risponde Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati