orso bruno Inviato 10 Maggio, 2010 alle 16:07 Condividi Inviato 10 Maggio, 2010 alle 16:07 esite già la nostra , e questa vorrebbe ricalcare lo stesso concetto. in teoria ottimo motore e ciclistica http://www.moto.it/news/cr-s-duu-100-mo ... otate.html ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 10 Maggio, 2010 alle 16:24 Condividi Inviato 10 Maggio, 2010 alle 16:24 Buonanotte Orso :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 10 Maggio, 2010 alle 16:35 Condividi Inviato 10 Maggio, 2010 alle 16:35 :smt024 funzione ricerca, questa sconosciuta :smt002 :smt039 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 10 Maggio, 2010 alle 17:48 Condividi Inviato 10 Maggio, 2010 alle 17:48 è si,le novita sono quase sempre pezzi da museo quando si parla di MT Club!!! :smt005 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 10 Maggio, 2010 alle 18:25 Condividi Inviato 10 Maggio, 2010 alle 18:25 ... la mia è la nr. 42 :roll: :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 10 Maggio, 2010 alle 18:40 Condividi Inviato 10 Maggio, 2010 alle 18:40 già che c'erano un motore leggermente più moderno none?.........il guzzi v7 anni '60 è più avanti come meccanica..........almeno aveva la valvole inclinate contrapposte,a veder i pistoni con quegli incavi mi ha fatto venir in mente i speciali pistoni borgo per la fiat 500(la vecchia ne....) pari pari....ma proprio identici!!!!!!! alla faccia della modernità!!! :smt002 :smt006 infatti piccola ricerca.... Uploaded with ImageShack.us pistone borgo per fiat 500 anno 1967. Uploaded with ImageShack.us gruppo albero motore del s&s montato sulla duu------------- :smt003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 10 Maggio, 2010 alle 20:04 Condividi Inviato 10 Maggio, 2010 alle 20:04 FIAT 500, ottimo motore, altamente affidabile, praticamente indistruttibile. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 10 Maggio, 2010 alle 21:26 Condividi Inviato 10 Maggio, 2010 alle 21:26 FIAT 500, ottimo motore, altamente affidabile, praticamente indistruttibile. :smt006 ma stai parlando della "vecchia" 500??????? si vede che non l'hai avuta...............semiassi a go go giunti che si aprivano in 2 se per caso facevi un'accelerazione allegra.....perni fusi da cambiare ogni 20.000 km,se per caso partivi allegro con il motore freddo la certezza di una caduta di una valvola con annesso buco nel pistone,e nei casi piu sfortunati la conseguente rottura di una biella e foratura del carter era garantita quasi al 100%,senza parlare che se per caso facevi un pò di fuori giri,mollevalvole a spasso,aste dei bilanceri che si rompevano, sai che la fiat dava come vita del motore cioè come kilometraggio dopo di che si consigliava la revisione 25.000 km!!!!!!! (se ci arrivavi)..........certo che se la usavi bene con i dovuti modi e non superavi mai gli 80 km un 50.000 li facevi.Ma chi andava a 80 con una 500???????????? :smt003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paccomi Inviato 11 Maggio, 2010 alle 09:21 Condividi Inviato 11 Maggio, 2010 alle 09:21 ...mio papà con il suo cinquino ne ha fatti 300.000 di chilometri!...però non fa testo....è anche l'unico che conosco che sia riuscito a fare con ogni sua macchina anche 120.000 chilometri con un treno di gomme....c'aveva la macchina di Fred Flinstone! :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 11 Maggio, 2010 alle 09:25 Condividi Inviato 11 Maggio, 2010 alle 09:25 Ragazziii ... discutiamo di moto, grazie ;-) :!: @anti: non parlare troppo male della DUU, che mi fai venire dei ripensamenti :-k ](*,) :^o :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 11 Maggio, 2010 alle 10:16 Condividi Inviato 11 Maggio, 2010 alle 10:16 non vorrai dirmi che ti piace quella sottospecie di catenaccio simil-copia-mal riuscita di un'harley d'anteguerra???????? quasi quasi,se la pigli almeno la water-malediction finirà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smt005 :smt005 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 11 Maggio, 2010 alle 11:13 Condividi Inviato 11 Maggio, 2010 alle 11:13 ... beato chi se lo può permettere oggi :roll: Non ho capito bene quanto costa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 11 Maggio, 2010 alle 11:57 Condividi Inviato 11 Maggio, 2010 alle 11:57 Ai ragione Anti !!.. ma sai com'è il Peppe :roll: .. deboloccio quando vede una cosa che gli piace non bada a spese i pistoni sono proprio quelli della 500 .. la Fiat li ha girati a l'harley xchè molti non revisionavano a 25000 km "fondi di magazzino" in parole povere è un bicilindrico Fiat quello sulla DUU 8-[ .. se osservi bene pure l'aspirazione è la stessa .. han cambiato solo la dimensione del filtro X Fritz : costa intorno ai 20 000 € .. come una nuova 500 Abart :smt002 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 11 Maggio, 2010 alle 14:20 Condividi Inviato 11 Maggio, 2010 alle 14:20 azzzzzzzzzzzzzo 100 prenotate,ecco dove son finiti i 200 pistoni borgo per fiat 500 che erano in vendita al mercatino motoscambio-old in fiera di montichiari a settembre dell'anno scorso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 chissà see si son pigliati pure le 200 bielle che c'erano sul banchetto lì vicino........... :-" :-" :-" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 11 Maggio, 2010 alle 14:46 Condividi Inviato 11 Maggio, 2010 alle 14:46 Fausto mi fai morire----- :smt044 :smt044 :smt044 :smt081 :smt081 :smt081 :smt043 :smt043 :smt043 :smt050 :smt050 :smt050 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati