Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Buonanotte Orso :smt006

fadasuamilan.jpg

 

:smt024 funzione ricerca, questa sconosciuta :smt002

 

:smt039

è si,le novita sono quase sempre pezzi da museo quando si parla di MT Club!!! :smt005 :smt006

già che c'erano un motore leggermente più moderno none?.........il guzzi v7 anni '60 è più avanti come meccanica..........almeno aveva la valvole inclinate contrapposte,a veder i pistoni con quegli incavi mi ha fatto venir in mente i speciali pistoni borgo per la fiat 500(la vecchia ne....) pari pari....ma proprio identici!!!!!!! alla faccia della modernità!!! :smt002 :smt006

 

infatti piccola ricerca....

 

ricamb6.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

pistone borgo per fiat 500 anno 1967.

 

120520062132397355.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

gruppo albero motore del s&s montato sulla duu------------- :smt003

FIAT 500, ottimo motore, altamente affidabile, praticamente indistruttibile.

:smt006

FIAT 500, ottimo motore, altamente affidabile, praticamente indistruttibile.

:smt006

 

ma stai parlando della "vecchia" 500??????? si vede che non l'hai avuta...............semiassi a go go giunti che si aprivano in 2 se per caso facevi un'accelerazione allegra.....perni fusi da cambiare ogni 20.000 km,se per caso partivi allegro con il motore freddo la certezza di una caduta di una valvola con annesso buco nel pistone,e nei casi piu sfortunati la conseguente rottura di una biella e foratura del carter era garantita quasi al 100%,senza parlare che se per caso facevi un pò di fuori giri,mollevalvole a spasso,aste dei bilanceri che si rompevano, sai che la fiat dava come vita del motore cioè come kilometraggio dopo di che si consigliava la revisione 25.000 km!!!!!!! (se ci arrivavi)..........certo che se la usavi bene con i dovuti modi e non superavi mai gli 80 km un 50.000 li facevi.Ma chi andava a 80 con una 500???????????? :smt003

...mio papà con il suo cinquino ne ha fatti 300.000 di chilometri!...però non fa testo....è anche l'unico che conosco che sia riuscito a fare con ogni sua macchina anche 120.000 chilometri con un treno di gomme....c'aveva la macchina di Fred Flinstone! :mrgreen:

Ragazziii ... discutiamo di moto, grazie ;-) :!:

@anti: non parlare troppo male della DUU, che mi fai venire dei ripensamenti :-k ](*,) :^o :mrgreen:

non vorrai dirmi che ti piace quella sottospecie di catenaccio simil-copia-mal riuscita di un'harley d'anteguerra???????? quasi quasi,se la pigli almeno la water-malediction finirà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smt005 :smt005 :smt006

... beato chi se lo può permettere oggi :roll:

 

Non ho capito bene quanto costa....

Ai ragione Anti !!.. ma sai com'è il Peppe :roll: .. deboloccio :lol: quando vede una cosa che gli piace non bada a spese

i pistoni sono proprio quelli della 500 .. la Fiat li ha girati a l'harley xchè molti non revisionavano a 25000 km "fondi di magazzino"

in parole povere è un bicilindrico Fiat quello sulla DUU 8-[ .. se osservi bene pure l'aspirazione è la stessa .. han cambiato solo la dimensione del filtro

 

X Fritz : costa intorno ai 20 000 € .. come una nuova 500 Abart :smt002

azzzzzzzzzzzzzo 100 prenotate,ecco dove son finiti i 200 pistoni borgo per fiat 500 che erano in vendita al mercatino motoscambio-old in fiera di montichiari a settembre dell'anno scorso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 chissà see si son pigliati pure le 200 bielle che c'erano sul banchetto lì vicino........... :-" :-" :-"

Fausto mi fai morire----- :smt044 :smt044 :smt044 :smt081 :smt081 :smt081 :smt043 :smt043 :smt043 :smt050 :smt050 :smt050

Chi sta navigando 0

  • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.