rupelb Inviato 11 Maggio, 2010 alle 18:14 Condividi Inviato 11 Maggio, 2010 alle 18:14 Tuta antipioggia ci sian giocati minimo un paio di W E Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 11 Maggio, 2010 alle 19:57 Condividi Inviato 11 Maggio, 2010 alle 19:57 io ho le rane in garage che fan pari e dispari a chi tocca far il nido tra i cilindroni.............. :smt005 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 12 Maggio, 2010 alle 08:10 Condividi Inviato 12 Maggio, 2010 alle 08:10 Alla faccia dei denigratori di una delle poche sculture a due ruote che mi hanno impressionato negli ultimi anni :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt098 :smt098 :smt098 segnalo che l'inserto motori de "La Repubblica" - che non è un giornale tecnico - ma forse per questo più obiettivo, ha inserito questa moto fra le dieci regine a due ruote :!: A parte tutto, vedere il marchio di una piccola azienda artigiana italiana accostato a nomi di grandi costruttori multinazionali è un fatto eccezionale =D> :!: Inserto de La Repubblica scaricabile qui (pdf - 676 Kb): http://www.mt-01.net/get.php?file=Le_Regine_a_due_ruote.pdf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gaucioso Inviato 12 Maggio, 2010 alle 09:50 Condividi Inviato 12 Maggio, 2010 alle 09:50 Ma BEATO A TE!!!! Cmq meglio 20.000 euro sulla DUU che sul nuovo V-MAX! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 12 Maggio, 2010 alle 19:00 Condividi Inviato 12 Maggio, 2010 alle 19:00 piuttosto de stè DUU un paio de nike...........non sò che mi spiego.................. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 12 Maggio, 2010 alle 19:22 Condividi Inviato 12 Maggio, 2010 alle 19:22 visto il piede "zoppo" che mi ritrovo :roll: ... calzale tu le nike Fausto :smt002 la Duu "secondo me" è un Vmax bicilindrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 12 Maggio, 2010 alle 19:56 Condividi Inviato 12 Maggio, 2010 alle 19:56 no, motore antiquato in telaio così così e accessori top non li vale 20.000.........secondo me,il prezzo è sostenuto solo per poter dire "io ho i soldi" e li butto..........ok contenti loro 100........sono sicuro che il 99% degli acquirenti di moto e meccanica ne capiscon ben poco,tipo harley insomma,siccome adesso di harley ne han anche i poveracci ecco che saltano fuori questi costruttori che van a coprire quelle richieste,cioè io ho i soldi e mi differenzio dalla plebe,azzo fatta su misura(del mio portafoglio)... ma hai visto "la sala prove" della S&S?????? dove han fatto le prove R&D di quel supermotore???? una tettoia all'aperto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mio nipote che fà le minibike ha un pezzo di capannone con tutto quel che serve per banco prova a rulli ,aspirazione fumi,raffreddamento,insonorizzazione ecc ecc per testare i motori!!!!!!!!!! ma daiiiiii! per non parlare del montatore...senza offesa chiaramente,mi sembra il tipo che ha appena lasciato la chitarra di un concerto country......... :-({|= ps:rupe non vorrai paragonare "esteticamente" la tua mt con quell 'ab@@@@@@@@@ Uploaded with ImageShack.us vedi il tipo che pensi stia pensando?: ma che cesso di motore è mai questo??? non era meglio che andavano avanti a far motori per moto-generatori che era meglio???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 12 Maggio, 2010 alle 20:22 Condividi Inviato 12 Maggio, 2010 alle 20:22 Fausto, forse ti è sfuggito che tra i futuri proprietari c'è anche il nostro Beppe. O sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 13 Maggio, 2010 alle 06:01 Condividi Inviato 13 Maggio, 2010 alle 06:01 per quel poco che conosco i gusti di Beppe non credo proprio che gli piaccia una "cosa" del genere.........se così fosse vuol dire che oltre che invecchiando stò pure rimmbambendo............ :-s Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 13 Maggio, 2010 alle 07:19 Condividi Inviato 13 Maggio, 2010 alle 07:19 la numero 42 è marchiata Ad Majora :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 13 Maggio, 2010 alle 07:38 Condividi Inviato 13 Maggio, 2010 alle 07:38 Anche un mio amico l'ha prenotata, ha visitato l'officina del produttore e ne abbiamo parlato un po'. Chi compra la Duu non credo aneli ad avere 200cv X 200kg e il controllo di trazione; penso invece che voglia un forte impatto estetico/emozionale e un mezzo un po' meno diffuso dell'Hornet600 :-D E noi che giriamo con 270 kg di Manuela Arcuri anabolizzata sotto le chiappe questo lo dovremmo capire bene ;-) Personalmente l'unico dubbio che mi porrei è sulla guidabilità: non mi sentirei di sceglierla senza sapere se mi farà divertire anche tra i tornanti o solo davanti al bar dell'aperitivo :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 13 Maggio, 2010 alle 16:06 Condividi Inviato 13 Maggio, 2010 alle 16:06 per quel poco che conosco i gusti di Beppe non credo proprio che gli piaccia una "cosa" del genere.........se così fosse vuol dire che oltre che invecchiando stò pure rimmbambendo............ :-s Sicuramente ti stai rimbambendo, e per questo ti perdono ... quando la vedrai e sentirai dal vivo sono sicuro che cambierai idea :-$ Comunque a te non la faccio provare :smt019 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 13 Maggio, 2010 alle 20:05 Condividi Inviato 13 Maggio, 2010 alle 20:05 ...anche perchè la proverò solo io................................... :smt032 :-" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 13 Maggio, 2010 alle 21:11 Condividi Inviato 13 Maggio, 2010 alle 21:11 per quel poco che conosco i gusti di Beppe non credo proprio che gli piaccia una "cosa" del genere.........se così fosse vuol dire che oltre che invecchiando stò pure rimmbambendo............ :-s Sicuramente ti stai rimbambendo, e per questo ti perdono ... quando la vedrai e sentirai dal vivo sono sicuro che cambierai idea :-$ Comunque a te non la faccio provare :smt019 bè quando ti incontrerò a bordo di quella "moto" manco ti saluto................e occhio che il tuo orko benchè menomato non se la prenda per quanto hai scritto.....e ti lasci a piedi..........magari a metà galleria,quella di 6 o7 km tra ledro e riva.......così impari!!!!! :smt005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati